Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Verde Vintage

Condividi:

Oggi Pinelle e Pinelli, vi mostro un abito per me pieno di ricordi e di emozioni bellissime. E’ un abito di Alberta Ferretti… diciamo un po’ “vintage” ma legato ad un giorno speciale: il Battesimo di Mia!
Ovviamente al Battesimo l’ho indossato con la sottoveste verde che accompagnava l’abito, invece, in questi scatti, l’ho voluto indossare senza, per fare degli scatti un po’ sexy e giocare anche con un effetto di controluce che disegnava la silhouette del corpo.

L’abito è bellissimo, e quando l’ho visto nell’armadio non ho resistito e ho voluto subito riprovarlo. Sono molto legata alla bravissima stilista di questo abito. Alberta Ferretti infatti mi veste fin dai tempi di Festivalbar e delle Iene, e il nostro è un rapporto che dura davvero da tanto tempo, così con Claudia non ci abbiamo pensato due volte e abbiamo deciso di fotografarlo per il blog!
Come vedete è pieno di sfumature di colore e di inserti tutti traforati dall’effetto vedo non vedo. Le foto invece sono un po’ da fatalona, in posa perfetta (e un po’ plastica ahahaha) sul divano di casa!

Allora che ne dite della vostra Pinellona in questa versione femme fatale? 😀

alessia--1-2

alessia--5
alessia--4
alessia--3
alessia--1-3
alessia--8
alessia--7

Questo articolo ha 43 commenti.

  1. Piero

    Ferretti, Armani, Versace, Dolce&Gabbana… poco importa…potresti indossare anche un sacco di juta, su di te sarebbe come l’abito di Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany ” <3 <3 <3

  2. Alberto

    Aleee te lo volevo chiedere se questo bito l’avevi indossato al battesimo però non ero sicuro perche lo vedevo più trasparente …le foto in controluce sono bellissime,Ale lo sai che quando ho pubblicato la foto con il giornale su instagram un bel pò di persone si sono messe a scrivere complimenti e qualcuno anche cose un po pesanti la cosa che mi da fastidio è che sono cose non vere, comunque poi ho pubblicato i collage e non so se hai letto ma uno ha cominciato a scrivere “che non ero normale,lascia in pace quella povera donna” a me non mi interessa tanto di quello che dicono ,alla fine gli ho detto che tu sai io chi sono non è che io mi metto a pubblicare foto così e lui mi scrive allora dimmi come fai a conoscerla e io gli ho detto” fatti i c…i tuoi non spiego proprio niente ” ( scusa della parolaccia ) alla fine l’ho bloccato così lui non può vedere quello che io pubblico su di te , ma te da fastidio se una persona ti fà tutti quei complimenti ?
    Grazie <3 <3 tivoglio un mondo di beneee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Alberto lascia perdere.. io ormai ho imparato a far finta di niente! 😉 grazie per tutto il tuo affetto!! bacioniiiii

  3. Alex

    Sei splendida!!

  4. Pacioccona

    Bellissimaaaaaaaaaa <3 <3 Ale una dritta, dove ti trovi bene a fare la spesa a Roma? Supermercati Bio? Io sono fissata per il mangiar sano !!! baciiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahah sii ed è PAZZESCO questo abito!!!! grazie grazie franci.. buon weekend anche a te! <3

Lascia un commento