La Pinella

la pinella

Il monopattino rosa

Eccoci qui… di nuovo nella mia piccola Melrose Place. Ogni volta che arrivo a Londra nella mia via di casa, mi sembra proprio di essere una delle inquiline del famosissimo residence californiano.
Ricordo di avervene già parlato in un vecchio post, ma guardando queste foto mi è tornato di nuovo in mente! Come vedete oggi siamo alle prese con Mia e il suo monopattino.
Ero uscita per fare qualche scatto, ma ovviamente è andata a finire che le sono corsa dietro per l’intera via!! In pratica dopo il paddling in Francia, sono venuta a Londra per correre la maratona! ahahha
Meno male che la strada è tutta pedonale e non c’è nessun rischio! Lei diventa matta per il suo monopattino fuxia, e spesso ci gira anche per casa… per la mia gioia!!! (argh!!)
Comunque, dopo averlo testato posso dire che questo look è decisamente perfetto per le mamme sempre in movimento ahahah, ed è quasi tutto low cost perché, anche questo, arriva da Top Shop!
La tuta è scura di base, ma con una bellissima fantasia floreale abbinata ad una semplice T-shirt bianca, e dato che a Londra il tempo è ballerino, e le temperature sono diverse da quelle che ho lasciato a Roma, sopra ho indossato una classica camicia in jeans! Ai piedi dei sandaletti aperti, ma che coprono un po’ il piede grazie a tutti i laccetti intrecciati sul davanti e alla caviglia, in stile gladiatore, e per finire la mia borsa tutta borchiata, e un po’ meno low cost, di Valentino.
Baci a tutti, e per chi è partito o è in partenza… BUONE VACANZE!!!

IMG_4635-monopattino
IMG_4632-monopattino
IMG_4630-monopattino
IMG_4644-monopattino
IMG_4637-monopattino
IMG_4629-monopattino
IMG_4634-monopattino
IMG_4049-monopattino
IMG_4096-monopattino

Tuta/salopette: TopShop
Camicia: TopShop
Scarpe: TopShop
Borsa: Valentino
Occhiali: Spektre
Collanina: TopShop

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
32 Discussions on
“Il monopattino rosa”

Leave A Comment

Your email address will not be published.