Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Il monopattino rosa

Condividi:

Eccoci qui… di nuovo nella mia piccola Melrose Place. Ogni volta che arrivo a Londra nella mia via di casa, mi sembra proprio di essere una delle inquiline del famosissimo residence californiano.
Ricordo di avervene già parlato in un vecchio post, ma guardando queste foto mi è tornato di nuovo in mente! Come vedete oggi siamo alle prese con Mia e il suo monopattino.
Ero uscita per fare qualche scatto, ma ovviamente è andata a finire che le sono corsa dietro per l’intera via!! In pratica dopo il paddling in Francia, sono venuta a Londra per correre la maratona! ahahha
Meno male che la strada è tutta pedonale e non c’è nessun rischio! Lei diventa matta per il suo monopattino fuxia, e spesso ci gira anche per casa… per la mia gioia!!! (argh!!)
Comunque, dopo averlo testato posso dire che questo look è decisamente perfetto per le mamme sempre in movimento ahahah, ed è quasi tutto low cost perché, anche questo, arriva da Top Shop!
La tuta è scura di base, ma con una bellissima fantasia floreale abbinata ad una semplice T-shirt bianca, e dato che a Londra il tempo è ballerino, e le temperature sono diverse da quelle che ho lasciato a Roma, sopra ho indossato una classica camicia in jeans! Ai piedi dei sandaletti aperti, ma che coprono un po’ il piede grazie a tutti i laccetti intrecciati sul davanti e alla caviglia, in stile gladiatore, e per finire la mia borsa tutta borchiata, e un po’ meno low cost, di Valentino.
Baci a tutti, e per chi è partito o è in partenza… BUONE VACANZE!!!

IMG_4635-monopattino
IMG_4632-monopattino
IMG_4630-monopattino
IMG_4644-monopattino
IMG_4637-monopattino
IMG_4629-monopattino
IMG_4634-monopattino
IMG_4049-monopattino
IMG_4096-monopattino

Tuta/salopette: TopShop
Camicia: TopShop
Scarpe: TopShop
Borsa: Valentino
Occhiali: Spektre
Collanina: TopShop

Questo articolo ha 32 commenti.

  1. Simon@

    Ciao Ale! Ma quando ti vedo qui in questa via così brit and chic , mi sembra di fuggire un attimo di qui…che bello davvero!!!
    il tuo Look è così grazioso…assolutamente a tono col paesaggio 😉 e mi piace molto la tuta!..e .la tua cucciola …mi immagino come si diverteee! Anche Giò ha lo stesso monopattino , regalato da zia Olga a Natale e vedessi come sfreccia …tipo Flash 🙂 devo dire che a mio avviso – per la loro età- è un monopattino sicuro e stabile …hai visto che divertente quando fanno la frenata di dietro!
    Non mi stanco mai di sorprendermi di questa avventura!
    Un bacio , Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahaahhaha la frenata siiii!!! Sono il massimo! Un bacione Simon@ anche ai tuoi bimbi! 😉

  2. Veronica

    Ciao Ale,mi ricordo il post che avevi fatto dalla tua casa di Londra e mi ricordo anche che non avevo nascosto la mia meraviglia per la via dove si trova;mi piace sempre molto e mi da l’idea che sia quasi un piccolo paesino a sè.
    Per quanto riguarda il look trovo che sia perfetto per correre dietro a Mia,ma. Sarebbe perfetto anche per rincorrere i miei cuccioli che non stanno mai fermi,poi due di età vicine puoi immaginare….??
    Un bacione grande

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Immagino Veronica!! chissà che bel da fare! 😉 Un bacione grandeee

  3. Alberto

    Ahahha Ale dai così anche quando ti vuoi un po riposare devi correre per controllare Mia…la casa da fuori è bellissimaa ,farai qualche post con una parete di casa a Londra?così almeno conosciamo anche quelle di pareti ahhaha?❤la tuta è troppo bella ??hai visto su Instagram quanto è piaciuto alle persone quella cosa che ti ho scritto, i like continuano senza mai fermarsi…ora mi sembra che stiamo a 265 like
    Un bacione Alee e buona corsa ?ahhaha un bacionee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Uno l’avevo fatto in casa a Londra… era tutto dedicato alle calze, era inverno mi ricordo!!! 😀
      Un bacio e grazie Alberto!

  4. Melania

    Sempre bellissima la ns Pinella e vedendo Mia viene da pensare .. piccole donne crescono .. i suoi ricci mi fanno impazzire è splendida.
    Maaaa parliamo del tuo meraviglioso look davvero bella la tuta w topshop.
    Bacione e buona settimana
    ps potresti fare anche 100 post su londra la via etc li merita tutti 🙂
    Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Mel!!! Il tempo vola con questa piccola peste ricciolina! Un bacione grandissimo! <3

Lascia un commento