La Pinella

la pinella

Le 3K regine del web!

Le abbiamo conosciute con il reality show statunitense “Keeping Up with the Kardashians(Al passo con i Kardashian) la serie, ambientata in una ricca cittadina della California, ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori e narra la vita benestante della famiglia allargata Kardashian/Jenner.

Kim Kardashian è forse la più conosciuta, da sempre fa parlare di sé ed è proprietaria di boutique, produttrice televisiva, modella e regina di selfie! Oggi è sposata con Kanye West, ha una figlia che si chiama North (nata nel 2013) ed è in attesa di un secondo figlio… e da poco ha battuto la “rivale” Beyoncé, strappandole il primato di donna più seguita su Instagram arrivando quasi a 45 Milioni di fan.

Kendall Jenner e Kylie Jenner, entrambe modelle e, insieme alla sorella Kim, accumulano like e followers a non finire inondando le timeline dei loro seguaci con scatti della loro vita privata e non. Kendal ha ben 36 Milioni di follower su Instagram mentre Kylie Jenner “solo” 34 Milioni. Tutte e tre insieme raggiungono quota 115Milioni di persone che ogni mattina, ogni pomeriggio e ogni sera vedono e commentano le loro foto… un numero davvero impressionante!

In molti pensavano che finito il realty show le bellissime sorelle avrebbero terminato la loro ascesa nello star system… ma così non è stato. La moda le corteggia, i grandi stilisti se le contendono e ogni giorno riescono a stupirci e a far parlar di loro! Si meritano decisamente lo scettro di Regine del web!

0df07__Kendall-Kylie-Jenner-PacSun-Summer-2015-Clothing04
1437057954-hbz-balmain-ads-kendall-kylie
Kendall_Jenner_calvin_klein_3-e1427455716679
kendall-jenner_glamour_11jun15_pr_b_810x540
kendall-jenner-calvin-kleins-1
Kim-Kardashian-bikini-hd-wallpaper
kim-kardashian-nude-on-cover-of-w-magazine

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
9 Discussions on
“Le 3K regine del web!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*