Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Le 3K regine del web!

Condividi:

Le abbiamo conosciute con il reality show statunitense “Keeping Up with the Kardashians(Al passo con i Kardashian) la serie, ambientata in una ricca cittadina della California, ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori e narra la vita benestante della famiglia allargata Kardashian/Jenner.

Kim Kardashian è forse la più conosciuta, da sempre fa parlare di sé ed è proprietaria di boutique, produttrice televisiva, modella e regina di selfie! Oggi è sposata con Kanye West, ha una figlia che si chiama North (nata nel 2013) ed è in attesa di un secondo figlio… e da poco ha battuto la “rivale” Beyoncé, strappandole il primato di donna più seguita su Instagram arrivando quasi a 45 Milioni di fan.

Kendall Jenner e Kylie Jenner, entrambe modelle e, insieme alla sorella Kim, accumulano like e followers a non finire inondando le timeline dei loro seguaci con scatti della loro vita privata e non. Kendal ha ben 36 Milioni di follower su Instagram mentre Kylie Jenner “solo” 34 Milioni. Tutte e tre insieme raggiungono quota 115Milioni di persone che ogni mattina, ogni pomeriggio e ogni sera vedono e commentano le loro foto… un numero davvero impressionante!

In molti pensavano che finito il realty show le bellissime sorelle avrebbero terminato la loro ascesa nello star system… ma così non è stato. La moda le corteggia, i grandi stilisti se le contendono e ogni giorno riescono a stupirci e a far parlar di loro! Si meritano decisamente lo scettro di Regine del web!

0df07__Kendall-Kylie-Jenner-PacSun-Summer-2015-Clothing04
1437057954-hbz-balmain-ads-kendall-kylie
Kendall_Jenner_calvin_klein_3-e1427455716679
kendall-jenner_glamour_11jun15_pr_b_810x540
kendall-jenner-calvin-kleins-1
Kim-Kardashian-bikini-hd-wallpaper
kim-kardashian-nude-on-cover-of-w-magazine

Questo articolo ha 9 commenti.

  1. Eni

    Sono sincera: non mi sono mai piaciute. Ultimamente l’unica che mi sta un po simpatica (ed è davvero bella) è Kendall. Kim invece penso che è li dov’è solo per via del nome, per il fatto che sia ricchissima e faccia parte di un determinato ambiente. Tutto qui.
    Un forte abbraccio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

  2. SARETTA

    Ciao Ale, beh che dire…..sicuramente sanno come far parlare di loro…..le Kardashian più giovani sono sicuramente più carine, più “eleganti”, più “signorine” come si dice……
    Kim credo sia inarrivabile!!! l’unica cosa che mi chiedo io è, ma non c’è davvero nessuno, tra stilisti, amici, parenti e chi più ne ha più ne metta, che abbia il coraggio di dirle che con quelle “forme” certe cose proprio non si possono mettere?????? C’è un limite a tutto……
    Va beh che lei ha dichiarato che il suo personal stylist è suo marito………
    quindi a volte mi consolo……
    bacioni Ale!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Beh diciamo che le “piccole” sono decisamente più sobrie, ma Kim è sicuramente più un personaggio per le sue forme e i suoi outfit veramente eccessivi.. a me fanno impazzire in ogni caso!! ahaha un bacione Saretta

  3. Alberto

    Ciaoo Aleee come va??
    Io a dirti la verità non le conoscevo e comunque altro che loro…tu sei la regina per lo meno la mia regina PINELLA QUEEN ahahahah io preferisco 10000 volte te che loro, anche se sicuramente saranno più conosciute di te ,tutte le persone che ti conoscono gli piaci per come sei…poi certo ci sono anche gli ignoranti che sono solo invidiosi del tuo successo e della tua bellezza però purtroppo ci sono anche queste di persone che possiamo farci.
    Un bacio enorme Ale <3 <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahah grazie Albertoo sei sempre gentilissimo!!! un bacio enorme anche a te! <3

  4. Claudio

    Kendall una spanna sopra tutte, troppo bella. Al contrario della sorella minore Kylie, è perfetta così al naturale, oltre che molto più raffinata.
    Un bacio Ale!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      due fisicità completamente diverse.. a me fanno impazzire tutte! sono state davvero geniali…un bacio Claudio!

Lascia un commento