La Pinella

la pinella

Cara Delevingne, il suo debutto a Hollywood

Siamo stati abituati a vederla sulle copertine dei magazine più importanti del mondo, l’abbiamo vista sfilare sulle passerelle delle case di moda più prestigiose, è stata il volto delle campagne pubblicitarie più famose degli ultimi anni. Un nome e ormai già una legenda: Cara Delevingne.
E dopo passerelle e copertine arriva il debutto ufficiale a Hollywood della super modella, con il film dal titolo “Città di carta“. Tratto dal libro di John Green (autore del famosissimo libro Colpa delle stelle) e a metà tra la realtà, i sogni e un grande mistero, Jake Schreier dirige la bellissima Cara per interpretare il personaggio di Margo, una ragazza amante a sua volta del mistero, tanto dal diventarlo lei stessa, sparendo improvvisamente.
La notizia di questo film ci ha incuriosito moltissimo da subito, probabilmente proprio per la partecipazione come co-protagonista di un personaggio così intrigante, ma devo dire che, una volta visto il trailer, è stata proprio la storia che mi ha coinvolta e convinta ad andarlo a vedere al cinema.

Uscito a luglio negli States, “Città di carta” entra proprio oggi, 3 settembre, nella programmazione delle sale italiane, quindi sarà sicuramente il nostro prossimo appuntamento al cinema!
Una storia coinvolgente, dei personaggi tutti da scoprire, e una colonna sonora che sicuramente vi riporterà alla memoria tanti ricordi di questa bellissima estate.
Pinelle e Pinelli, pronti per andare al cinema?

CD-NW-JG-SEAMLESS_0027_v1_mt
CD-NW-JG-SEAMLESS_0042_v1_mt-ok
CD-NW-JG-SEAMLESS_0055_v1_mt-ok
CD-NW-MAPS_0048 copy
CD-NW-WINDOW_0039 copy

FacebookTwitterGoogle+Pinterest4
16 Discussions on
“Cara Delevingne, il suo debutto a Hollywood”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*