La Pinella

la pinella

L’eterna giovinezza raccontata in “Adaline”

Quest’oggi vi parlo di un film uscito nelle sale cinematografiche la scorsa primavera e che vede tra i suoi protagonisti la bellissima Blake Lively (molti di voi la ricorderanno come Serena van der Woodsen nella serie tv Gossip Girl), Harrison Ford e Michiel Huisman.

Si tratta di “Adaline – L’eterna giovinezza”, film romantico e drammatico che narra la vita di Adaline, appunto, nata all’inizio del ‘900 e che all’età di 29 anni smette di invecchiare a seguito di un misterioso incidente d’auto che le dona la vita eterna.
Le sue vicende personali si intrecciano con le trasformazioni del mondo, dalle Guerre Mondiali fino ai giorni nostri. Il segreto di Adeline è sempre stato custodito gelosamente ma quando incontra l’affascinante Ellis Jones, le cose rischiano di cambiare.

Questo film carinissimo si prepara all’uscita in DVD e Blu-Ray il 23 settembre e, questi due formati, avranno contenuti speciali come le immancabili scene tagliate, i commenti al film da parte del regista e un percorso speciale della moda attraverso i secoli.

Vi siete mai chiesti cosa si può fare in una vita “senza scadenza”?

AOA_00433
AOA_00814_R
AOA_01816
AOA_00238
AOA_06299_R
Adaline_SELL_HI-dvd

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
10 Discussions on
“L’eterna giovinezza raccontata in “Adaline””

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*