Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

I love made in Italy!

Condividi:

Ve l’avevo anticipato che settembre sarebbe stato un mese intenso e ricco di novità! Nel post di domani ci saranno tante belle sorprese legate alla nuova edizione del GF, ma oggi invece voglio presentarvi la nuova collezione Marks&Angels e anche farvi conoscere una persona che non avete ancora mai visto.

Come saprete ormai tutti, questo brand è frutto della mia collaborazione con Laura Angelilli. Era il 2012 quando abbiamo iniziato questa nuova avventura, e oggi siamo qui per presentarvi la nostra collezione Autunno/Inverno 2015-2016. La grande novità è che le nostre borse saranno ospitate all’interno di un grande bellissimo sito, e le potrete acquistare solo on line!! Ecco il link: shop.lapinella.com
Qui potrete trovare tutta la nuova collection, con tante forme, tante stampe e pelli diverse, e speriamo di aver davvero accontentato i gusti di tutte voi Pinelle!!

Ma… le nostre idee, le nostre borse, non avrebbero mai preso vita senza di lui, Vincenzo Baldassarre, un bravissimo artigiano Napoletano che lavora, con le sue esperte mani, pezzo per pezzo le nostre bags, costruendo ogni singolo pezzo! Io sono una fan del Made in Italy, e non potevo che scegliere la qualità italiana per la nostra linea di borse. Così oltre a qualche foto dello shooting fatto per presentarvi la nuova linea, trovate anche le foto di Vincenzo, all’interno del suo laboratorio, che ci mostra il processo di creazione di una delle nostre borse. Per me è fantastico vederlo lavorare! I love Made in Italy!!

made.in-italy-marks-angels-08ok

made-in-italy-marksandangels-07
made-in-italy-marksandangels-04
made-in-italy-02-marksandangels
made-in-italy-01-marksandangels
made-in-italy-marksandangels-06

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. Giuseppina

    Ciao Alessia, brutto orario lo so!!! Ma quando puoi mi dici perché sul sito delle borse non trovo quella grande con le frange? Marrone/ cognac con tutte frange intorno, grazie!!!! E in bocca al lupo

Lascia un commento