Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La prima puntata

Condividi:

Pinelle e Pinelli…
questo post l’ho scritto nel pomeriggio, mentre ero in camerino e pensavo a questa prima serata! Grazie alla mia crew andiamo on line mentre io sono in onda ovviamente, quindi leggerò i vostri commenti solo domani. Il look ve l’ho svelato prima della diretta su IG, ma adesso ve lo mostro meglio… Sono tutti scatti un po’ rubati mentre mi preparavo ad entrare in studio, o mentre finivo di prepararmi in camerino.
Una cosa devo ammettere, sono agitatissima…. ma soprattutto poco prima della diretta con il Tg5 qui a Cinecittà ha iniziato a DILUVIARE!!!! Ormai questa è una caratteristica delle mie prime puntate ahahhah
Ragazze, spero che questa prima puntata vi piaccia, che amiate come me il mio outfit di Alberta Ferretti in total black. E’ molto sexy per il vedo e non vedo del tessuto di chiffon, con tanti  inserti in pizzo!
Claudia, che come sapete è la mia stylist e amica inseparabile, ha iniziato questa ricerca, e insieme abbiamo deciso di iniziare con un abito di Alberta, alla quale sono molto affezionata perché, per questa edizione del Grande Fratello, abbiamo scelto un look raffinato, sofisticato, meno rock di quello a cui siete abituati!
Le scarpe, altissime, sono di Saint Laurent! Per quanto riguarda i gioielli sono un mix di pezzi di bigiotteria, riproduzioni di gioielli d’epoca! Ci piaceva mettere insieme molti anelli e bracciali diversi ma che in ogni puntata hanno una pietra in comune. Per questa puntata abbiamo scelto lo smeraldo!

Ma non è ancora finita, come avrete già visto sul blog nel pomeriggio è apparso un nuovo banner… e sono felice di potervi dire che si, pinelle e pinelli… io vi aspetto in studio, perché ho voglia di vedervi e riabbracciarvi tutti!!!

Come l’anno scorso, per ogni puntata, cinque di voi avranno la possibilità di venire in studio come pubblico per fare qualche foto con me, e di arrivare fino alla mitica porta rossa della casa! Come fare? Cliccate qui, compilate il form e… in bocca al lupo!
Daje tuttaaaaa con ‪#‎lapinellaindahouse!!! E ditemi la verità… si vede che sono agitata????
Baciiiiii


look-prima-puntata gf- 02
look-prima-puntata gf- 09
look-prima-puntata gf- 03
look-prima-puntata gf- 01
look-prima-puntata gf- 04
look-prima-puntata gf- 05
look-prima-puntata gf- 06
look-prima-puntata gf- 07

Questo articolo ha 45 commenti.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Melissa!! <3 sono contenta perché piaceva tantissimo anche a me questo abito! E' stupendo!!!! Baci baci

  1. Alex

    Ciao Ale,Buon Pomeriggio^^
    Volevo farti i complimenti per ieri sera…una splendida padrona di casa,elegante nei modi e nel vestire…una conferma,come sempre. Gli opinionisti una vera sorpresa:li ho adorati…spigliati,pungenti e divertenti al punto giusto…secondo me col passare delle settimane ci daranno grosse soddisfazioni.
    Il Cast mi piace tantissimo…penso sia uno dei più forti e variegati degli ultimi anni…qualche coppia che preferisco c’è già!^^…
    L’Affetto del pubblico c’è stato,specie nei giovanissimi dove il reality ha fatto grandi ascolti. Con le giuste dinamiche,gli ascolti potranno crescere….non badare a chi scrive cose negative su questo punto,perchè per un programma che va in onda da ben 14 anni i risultati portati a casa ieri sono positivi…ma sicuramente tu e la tua squadra lo sapete benissimo…Ancora tanti complimenti a tutti,un grosso abbraccio!

  2. Silvia

    Aleeeeee!!!
    Ho adorato follemente il tuo abito ieri sera, sono una grande sostenitrice del total black e di queste tipologie di abito !! Stessa cosa per gli accessori da sempre indosso e amo gli anelli a mignolo e lo smeraldo !!eri bellissima unica cosa io avrei messo un po più del nostro amato rossetto rosso !!
    Un grande grande abbraccio è un bacio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      rimedierò Silvia rimedierò… ieri poi sarebbe stato troppo, quindi labbra nude quasi! 😉 grazie per tutti i tuoi complimenti!!! un bacione

      1. Silvia

        Si hai proprio ragione !!! Spero di conoscerti un giorno !! Bacio grandissimo

  3. Elena

    Ale sei unica ! Hai la capacità di scegliere degli abiti pazzeschi che poi sai anche portare alla perfezione! Eri splendida! La puntata è stata bellissima, aspettiamo la prossima con ansia !!! LaPinellaInDaHouse!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazieeeeeeeeeeeee vi aspetto anche io con ansia!! un bacioneee

      1. Federica

        Sei stata favolosaaa!!!❤ #GF14
        Alessia eri bellissima come sempre. ?
        Non vediamo l’ora di rivederti!
        Un bacio! ?
        Da Santo e Federica.

Lascia un commento