Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ready to go!

Condividi:

Eccoci qui… Oggi si rincomincia!!!
Dovrei ormai essere abituata, in particola al GF, ma è più forte di me, gli inizi mi emozionano sempre. Ed è sempre bello ritrovare le persone con cui lavoro da ormai nove edizioni!
Se volete commentare insieme a me questa nuova edizione del Gf, sia in diretta che nel day time, mettete l’hashtag #lapinellaindahouse così potrò leggere tutti i vostri commenti sui social! Mi accomando vi aspetto… e tenete d’occhio il blog stasera… potrebbero arrivare delle sorprese!!!
Ma ora, passiamo al look di oggi che abbiamo deciso di scattare proprio qui in ufficio, davanti alla nostra lavagna calamitata a cui sono appese tantissime foto proprio degli outfit delle scorse edizioni del GF. Ci sembrava davvero una location perfetta.
Ho indossato un abitino dalla manica a tre quarti, tutto fiorato, nero giallo e bianco, l’ho preso da Topshop la scorsa primavera, e ho deciso di indossarlo con un gilet di pelle sempre del mio negozio londinese preferito! Ai piedi gli anfibi borchiati di Ash di cui mi sono innamorata, e per finire, ho “rubato” la borsa ad Aurora, e per questi scatti indosso la mitica bag di Stella McCartney dall’inconfondibile catena.
Beh che ne dite? Io questa sera vi aspetto, tutti sintonizzati su Canale 5 mi raccomando… ma dalla prossima puntata vi voglio in studio con me!!! Dajeee tutta!!!
Baciii
b-alessia-1
b-alessia-2
b-alessia-4
B-alessia-10
b-alessia-3
b-alessia-8
b-alessia-13
b-alessia-15
b-alessia-7
Abito: Topshop
Gilet: Topshop
Boots: Ash

 

Questo articolo ha 25 commenti.

  1. Claudio

    Intravedo un look Versace dell’edizione, se non erro, del 2009! In quella, quella in cui hai vestito Chanel e quella del GF11 ci hai fatti sognare, Outfit pazzeschi. Ecco perché attendo con ansia e trepidazione di scoprire cosa hai serbo per noi stasera! Io mi auguro un ritorno di Chanel, ma anche Puglisi e Prada (che, se non erro, non hai mai adottato per una trasmissione; quale occasione migliore per rendere felici i fan della maison? ;))
    In bocca al lupo per stasera, non vedo l’ora che inizi! E mi auguro che gli ascolti siano all’altezza del format ma, soprattutto, della conduttrice 🙂
    Un bacio!

  2. Matte

    che dire.. Sei sempre favolosa oufit solare frizzante ma anche aggressivo quanto basta proprio come te, bellissima la tutina sia nella fantasia che nel colore.
    Un immenso in bocca al lupo per stasera e per un’altra straordinaria edizione, tranquilla che andrà tutto bene, hai il nostro sostegno e poi sei e resterai sempre la migliore! dajee tutta aleeeee <3
    ps: non vedo l'ora di vedere l'oufit di stasera

  3. Vicky

    bellissimooooo l’outfit..mi piace tantissimoooo….è inutile dire che tu sei DIVINA…lo sai te lo ripeto sempre 🙂

    Cara Pinella in bocca al lupo per questa sera…Ammetto che sono tanto curiosa di vedere il tuo outfit, so già che sarà strepitoso e sarai stupenda come sempre!!! <3 <3 <3 un baciooooooo bellezzaaaaaaaaaaaa!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Vicky!!!!!! Crepi il lupo per questa sera!!! Fammi sapere cosa ne pensi dell’outfit 😉
      baciiiiiii

  4. Lauretta

    Ciao Ale.!!!Mi piace davvero tanto il tuo outfit…. vestitino adorabile in contrasto con i boots molto rock…
    Stasera ti seguirò sicuramente… daje tutta!!!!!

  5. STEFY

    ALEEEEEEEEE
    DAJJJJEEEE TUTTA STASERA!!!!
    siamo tutti con te!!!
    un abbraccio e un grosso bacio!!

Lascia un commento