La Pinella

la pinella

Jamais sans rouge a levres

Buon lunedì Pinelle e Pinelli!!!
Visto che molte di voi hanno apprezzato la canotta che ho indossato nel post di venerdì con le mie Pinelline, ho pensato che fosse una buona idea inserirla in un look completo, e quindi eccoci qui!

L’outfit di oggi, è molto casual, ma inizia a svelare uno dei veri trend di quest’autunno/inverno: l’intramontabile TARTAN a righe. Si, lo so… in questi anni non è mai veramente uscito di scena, ma se sbirciate tra gli store on line, o tra le vetrine dei negozi, sono certa che troverete sicuramente tanti capi di questa fantasia, magari anche di colori diversi.

Ho scelto quindi questo maxi cardigan di Versus, dalle righe nere e rosse, l’ho usato come fosse una giacca, anche perché ormai è ora di risfoderare qualche capo un po’ più pesante… anche a Roma! Sotto, la canotta di Faubourg 54 con la stampa rossa, e i jeans di Manila Grace comodi e risvoltati sulla caviglia. Ai piedi le nuove All Stars New Chuck, che dopo ben 98 anni presenta, questo pezzo intramontabile di moda, con un nuovo look! Per finire la tracollina di Valentino noleggiate su Borse in Affitto! 🙂

Allora che ne dite? Baci a tuttiiiiiiii

Tartan-look-allstars-07
Tartan-look-allstars-06
Tartan-look-allstars-05
Tartan-look-allstars-01
Tartan-look-allstars-03
Tartan-look-allstars-04
Tartan-look-allstars-09
Jeans: Manila Grace
Canotta: Faubourg 54
Cardigan: Versus
Scarpe: Converse New Chuck
Borsa: Valentino

FacebookTwitterGoogle+Pinterest294
26 Discussions on
“Jamais sans rouge a levres”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*