Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

GF14, la seconda puntata!

Condividi:

Un po’ meno agitata della prima puntata, ma eccomi qui, come la scorsa settimana Pinelle e Pinelli, in diretta per mostrarvi qualche foto del backstage nell’attimo prima di salire sul palco… ma non solo, perché la mia crew so che mi scatterà tantissime foto anche in studio! 😀
Vi scrivo, mentre sono al trucco e parrucco e sto pensando al mio look di questa sera! Eh si… perché siamo state indecise fino all’ultimo sulla scelta!!! Ma tra poco finalmente incontrerò i primi 5 di voi che sono venuti a trovarmi in studio e che saranno con me durante tutta la diretta! Non vedo l’ora!!

Ma veniamo a noi… per il look, alla fine abbiamo scelto questo abito in crêpe bordeaux, di Philosophy di Lorenzo Serafini, con degli inserti in pizzo sulle maniche, e sul fondo della gonna. Abbiamo accentuato il punto vita con una bella cintura di velluto tono su tono. Questo colore segnatevelo perché è uno dei colori di questa stagione!! Fidatevi della vostra Pinellona!!! Le scarpe dorate e altissime sono invece di Giuseppe Zanotti.
Beh ora mi metto ferma e buona altrimenti mi sgridano che non sto mai ferma mentre mi sistemano l’acconciatura!!! 😀
Vi mando un bacio e mi raccomando….#‎lapinellaindahouse‬!!
Dajeeeeee tutta!!!!

look 2 puntatagf14-01
FullSizeRender-(7)
look 2 puntatagf14-02
look 2 puntatagf14-03
look 2 puntatagf14-04

Questo articolo ha 25 commenti.

  1. Dario

    Ciao Alessia, spero che al più presto il GF cambi opinionisti, ci manca moltissimo Alfonso, Vladimir, si sente molto la loro mancanza. A mio parere, c’è stato lo stesso sbaglio di 2 anni fa con Manuela Arcuri. Speriamo che quest’anno riuscirete ad avere il giusto slancio. Tu sei super bellissima, ci emozioni sempre con la tua eleganza e professionalità. Bacini per te da parte mia.

  2. Valentina L.

    Ciao Ale,
    complimenti come sempre per la puntata, il vestito era strepitoso, bellissimo colore e le scarpe si commentavano da sole!
    Davvero di classe, sempre!
    Mi sono divertita durante la puntata, eheh
    Un bacione!

Lascia un commento