La Pinella

la pinella

Venerdì beauty!

Ciao Pinelle!! Come state??? Oggi ci prendiamo questo spazio per quattro coccole, e quattro chiacchiere tra di noi ragazze! Si perché è venerdì, sta per arrivare il weekend, e mi sembra il momento perfetto per prenderci cura di noi stesse! Quindi non ci resta che iniziare!
Partiamo con una buona pulizia del viso, e quindi con due prodotti di Vichy della linea Normaderm. Il primo è un Gel detergente purificante profondo per pelli sensibili, ottimo per eliminare le impurità e liberare i pori, non contiene né sapone né alcool! Vi consiglio poi il 3 in 1Esfoliante, Crema detergente e Maschera, perfetto perché associa l’effetto “peeling” ad un agente lenitivo di argilla dalla texture cremosa!
Per chiudere in bellezza con Normaderm, dopo la detergenza passiamo al Trattamento giorno anti-imperfezioni rivelatore di bellezza che è ottimo per illuminare la pelle, e renderla uniforme e meno lucida!
Altri due prodotti di cui voglio palarvi in questo post, sono la BB cream e la Soluzione Micellare struccante della linea SensiBioH2O di Bioderma. La BB cream potete usarla al posto del fondotinta, vi crea una base uniforme e con una passata di cipria o di terra siete subito pronte per uscire! La soluzione micellare, di cui avrete spesso sentito parlare, in questo caso è un’acqua che combina un’azione detergente con una grandissima tollerabilità cutanea. Può essere usata prima delle creme del giorno, come tonico, ma è fondamentale la sera per struccarvi.
Per me che ho le sopracciglia molto bionde è fondamentale definirle con un po’ di matita, in questo caso quella di Clarins, a lunga tenuta ha un colore perfetto per me (ognuna di voi può scegliere quello più adatto) e un pennello per pettinarle.
Prima di uscire una spruzzata di profumo, in questo caso mi sono molto appassionata a questa nuova fragranza di Diptyque Paris, Essences Insensées, al gelsomino veramente speciale… e anche il flacone è una piccola chicca!
Come ormai penso sapete, per me è molto importante avere le mani in ordine e, in generale amo gli smalti colorati e cambiarli spesso, oggi  abbiamo fotografato la nuova collezione A/W di TNS Cosmetics che si chiama Skyline. Dai calori un po’ metropolitani, i miei preferiti sono: All That Jazz e il rosso Heatrbreaker! 😉
Chiaramente a fine giornata, dopo aver fatto la pulizia del viso, è molto importante usare delle creme per la notte, come la Crema Tisana della Notte di Caudalìe, una crema che rigenera la vostra pelle oltre a distenderla e rilassarla e il  Balsamo liftante occhi che riduce le borse e distende le palpebre.

Anche per oggi vi ho scritto un po’ dei miei consigli di bellezza, spero che qualche cosa vi piaccia veramente. Se avete voglia scrivete anche voi i vostri consigli o segreti, così magari possiamo aiutarci tra noi ragazze no?!!
Baci a tuttiiii e buon weekend!!!!

FacebookTwitterGoogle+Pinterest236
33 Discussions on
“Venerdì beauty!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.