Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Venerdì beauty!

Condividi:

Ciao Pinelle!! Come state??? Oggi ci prendiamo questo spazio per quattro coccole, e quattro chiacchiere tra di noi ragazze! Si perché è venerdì, sta per arrivare il weekend, e mi sembra il momento perfetto per prenderci cura di noi stesse! Quindi non ci resta che iniziare!
Partiamo con una buona pulizia del viso, e quindi con due prodotti di Vichy della linea Normaderm. Il primo è un Gel detergente purificante profondo per pelli sensibili, ottimo per eliminare le impurità e liberare i pori, non contiene né sapone né alcool! Vi consiglio poi il 3 in 1Esfoliante, Crema detergente e Maschera, perfetto perché associa l’effetto “peeling” ad un agente lenitivo di argilla dalla texture cremosa!
Per chiudere in bellezza con Normaderm, dopo la detergenza passiamo al Trattamento giorno anti-imperfezioni rivelatore di bellezza che è ottimo per illuminare la pelle, e renderla uniforme e meno lucida!
Altri due prodotti di cui voglio palarvi in questo post, sono la BB cream e la Soluzione Micellare struccante della linea SensiBioH2O di Bioderma. La BB cream potete usarla al posto del fondotinta, vi crea una base uniforme e con una passata di cipria o di terra siete subito pronte per uscire! La soluzione micellare, di cui avrete spesso sentito parlare, in questo caso è un’acqua che combina un’azione detergente con una grandissima tollerabilità cutanea. Può essere usata prima delle creme del giorno, come tonico, ma è fondamentale la sera per struccarvi.
Per me che ho le sopracciglia molto bionde è fondamentale definirle con un po’ di matita, in questo caso quella di Clarins, a lunga tenuta ha un colore perfetto per me (ognuna di voi può scegliere quello più adatto) e un pennello per pettinarle.
Prima di uscire una spruzzata di profumo, in questo caso mi sono molto appassionata a questa nuova fragranza di Diptyque Paris, Essences Insensées, al gelsomino veramente speciale… e anche il flacone è una piccola chicca!
Come ormai penso sapete, per me è molto importante avere le mani in ordine e, in generale amo gli smalti colorati e cambiarli spesso, oggi  abbiamo fotografato la nuova collezione A/W di TNS Cosmetics che si chiama Skyline. Dai calori un po’ metropolitani, i miei preferiti sono: All That Jazz e il rosso Heatrbreaker! 😉
Chiaramente a fine giornata, dopo aver fatto la pulizia del viso, è molto importante usare delle creme per la notte, come la Crema Tisana della Notte di Caudalìe, una crema che rigenera la vostra pelle oltre a distenderla e rilassarla e il  Balsamo liftante occhi che riduce le borse e distende le palpebre.

Anche per oggi vi ho scritto un po’ dei miei consigli di bellezza, spero che qualche cosa vi piaccia veramente. Se avete voglia scrivete anche voi i vostri consigli o segreti, così magari possiamo aiutarci tra noi ragazze no?!!
Baci a tuttiiii e buon weekend!!!!

Questo articolo ha 33 commenti.

  1. Melania

    Vorrei fuggire dall’ufficio – oggi tempo triste e autunnale e nn aiuta – e dedicarmi qualche ora di relax … umm ma non posso provvederò questa sera nella mia salle de bain 🙂 :-).
    Grazie cm sempre per i tuoi utili consigli.

    Bacione e buon weekend
    Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Come ti capisco Mel, questo tempo un po’ così mette sempre una leggera maliconia… ma pensa che è arrivato il weekend!!! Così magari ti torna un po’ il sorriso eheheh Baci tanti e buon weekend!!!

      1. Vale

        Ale….. Meravigliosa come sempre…. Quando creerai un post sui prodotti make-up utilizzati quest’anno al grande fratello…. Il rossetto della seconda puntata… Il tooooppppppppp!!!! Mi sveli marchio e numero…. Sei unica!

        1. Avatar photo
          LaPinella

          Vale con Sabrina ci stiamo organizzando!! 😀 Per il rossetto è Dior Rouge numero 753! Baciiiiiii

  2. SARETTA

    Ciao Ale, intanto complimentissimi per ieri sera!!!Bella puntata, con tante sorprese e qualche imbarazzo…..
    Sono sempre ottimi i tuoi consigli beauty!!
    Piacerebbe anche a me riuscire a seguire una vera routine beauty ma tante volta manca il tempo……
    io comprp sempre un sacco di creme, cremine e prodotti vari, parto forte, ma poi mi perdo!!!!
    Riesco a essere costante solo con lo smalto e adesso i gel e i semi permanenti ci danno un bel vantaggio…..
    L’acqua micellare però mi manca!!!Proverò anche quella.
    Un bacione e buon week end.
    Ciaooooooooo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Saretta non ti preoccupare è il problema di molte di noi! ehehhe spesso il tempo è tiranno! Anche x me le mani devono sempre essere in ordine! Ti mando un bacione grandeeee

  3. Emanuele

    Alessia sei sempre magnifica????????❤????????????sei un capolavoro in persona quando vedo le tuo foto ti vedo sempre più bella anzi un capolavoro in persona ????????????❤????????????sei la donna che vorrebbero tutti??hai degli occhi a ❤ stupendi quadra alessia non so cosa devo dire quando guardo il tuoi post rimango shoccato di foto sei una bellezza in criticabile alessia marcuzzi I Love ❤ti voglio bene alessia marcuzzi “pinella”❤
    Emanuele

  4. Alberto

    Ale ieri è stata una puntata bellissima vista fino alla fine…Eri uno schianto ,ho visto che hai messo mi piace sulla foto di instangram che ho pubblicato e ti assicuro che quello che ho detto è la verità,l’ultima sera come sarai?? Ahah ieri sera mi arrivavano i mi piace in continuazione anche del tuo team non sai che bello e poi è arrivato anche il tuo,quello che vale di più???
    Comunque su questo post non posso consigliarti comunque ti mando un bacio e buon weekend… ❤

Lascia un commento