La Pinella

la pinella

Rosso tweed

Buongiorno Pinelle e Pinelli!!! Avete passato un buon weekend?
Io sono in treno con Mia e approfitto di un attimo di calma per scrivervi! Dopo un paio di giorni freddi e di brutto tempo, nel weekend, a Roma, è tornato il caldo e il sole, anche se la sera inizia a farsi sentire l’aria frizzantina autunnale! 
Quindi il look di oggi, è un mix, da una parte la leggerezza dell’abito lungo di Stella Forest  e dall’altra il caldo del gilet di lana di Unreal Fur.
Lo stile dell’abito un po’ gispy chic, è dello stesso brand di quello che avevo scelto per il compleanno di Mia. Sulla parte superiore ha un ricamo che segue tutta la scollatura e scende verso la vita. Ultimamente poi amo giocare con questi abiti dalle mille trasparenze. Li trovo molto intriganti senza però essere mai eccessivi. Ai piedi ho indossato i miei boots scamosciati grigi di Aquazzura, e come vi dicevo, sopra ho scelto un bellissimo gilet in lana bianco, in netto contrasto con l’abito. E che ne dite dell’Anita Large in tweed rosso della nuova collection Marks&Angels? Grande spaziosa e perfetta per questo look!
Ragazzi, torno dalla mia ricciolina bionda che ora è curiosa di vedere cosa vi sto scrivendo! ehhehe
bacia  tutti e buona giornata!!! <3

dress nero-alessia-06
dress nero-alessia-01

look alessia-bianco e neo-04
dress-nero-alessia-07-ok
dress nero-alessia-08

Abito: Stella Forest
Gilet: Unreal Fur
Scarpe: Aquazzura
Borsa: Marks & Angels

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest175
29 Discussions on
“Rosso tweed”

Leave A Comment

Your email address will not be published.