Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Andata e ritorno

Condividi:

Buongiorno Pinelle e Pinelli!
Il mio look di oggi è perfetto se anche voi, come me, amate i look comodi e pratici ma con pizzico di stile. Infatti, nonostante io nella vita di tutti i giorni sia un po’ un maschiaccio, cerco sempre di dare quel tocco di personalità ai miei outfit che mi fa sentire sempre femminile!
Le foto di oggi le ho scattate sabato, stavo uscendo per andare a pendere il treno per Milano, quindi  la comodità è d’obbligo! Ho scelto un paio di pantaloni di Manila Grace, pratici, comodi ma molto belli, color grigio/fango, con una banda laterale piena di strass tono su tono, perfetti per un look da giorno. Sopra ho scelto una semplice maglia blu tinta unita di Iro, e ai piedi dei boots scamosciati di Isabel Marant. Il tacco non troppo alto è ideale anche per chi i tacchi non li porta mai… fidatevi di me, e vi slancia anche, quindi niente male direi! 😉
Sopra, ho indossato una giacca/cappottino morbida dalle maniche a tre quarti, di Manila Grace. La lavorazione della maglia è davvero originale ed è a due colori: militare e blu scuro.
Poteva mancare la M&A Anita Large nella versione camouflage ? ehehhe Ovviamente no, io la trovo davvero azzeccatissima non trovate anche voi?
Baci a tuttiiiiiiii

look blu-beige-alessia-06

look blu-beige-alessia-03
look blu-beige-alessia-07

look blu-beige-alessia-05
look blu-beige-alessia-02
look blu-beige-alessia-01
look blu-beige-alessia-04
T-shirt: Iro
Pantaloni: Manila Grace
Cappottino: Manila Grace
Scarpe: Isabel Marant
Borsa: Marks & Angels

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. Alberto

    Alee eheh ho visto che sei stata a Milano dalle foto di Instagram ,cosa hai fatto di bello?? Io questo sabato sono andato a vedere il filmino del musical che ho fatto a fine giugno e poi domenica con la mia famiglia abbiamo fatto una scampagnata vicino a lago di vico
    Ma quando sei maschiaccioo….sei sempre perfetta per ogni occasione con la tua femminilità incantevole
    Ale oggi devo fare un’altro book fotografico
    Un bacio grandee

    1. Avatar photo
      LaPinella

      wow wow Alberto bravo sono contenta!!! sono ancora a Milano torno stasera a Roma! baci

  2. Simon@

    Ale cara! come stai ? Spero benone e coloratissima 🙂 oggi è una giornata stupenda a Roma!!!
    Non particolarmente nelle mie corde questo look …ma c’è una nota !i boots in marrone…..spero tanto di trovare tante cose in questo colore ed in tutti i toni del cioccolato! a me piace da sempre ma in questi ultimi anni è caduto un pò nel dimenticatoio…
    Ale ho visto ieri con Giorgio e Marco “Inside OUT”, semplicemente stupendo! ammirevole , un’idea stupendaaa sono strabiliata da questo film, dalla genialità della storia! Lo hai visto con Mia & Fam?
    A presto, bacioni Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Simon@! Sai che ancora non ci siamo andate??? Ma anche Claudia è impazzita per “Inside out” e continua a dirmi che è bellissimo quindi credo che presto rimedieremo a questa mancanza!! Un bacione grandeeeee

  3. Annamaria

    Davvero perfetta! Le scarpe ed il cappottino sono i miei capi preferiti, la tua borsa è bellissima e nella mia wishlist c’è già la versione in camoscio con le stelle (mamma mia quanto mi piace!!!). Ti abbraccio Alessia e buona settimana!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Annamaria quella nera tutta piena di stelline???? E’ bellissima!!!! <3
      un bacione grande grande!!

  4. Gianluca

    Ehi Ale! Ma tu sei sempre top!!! In diretta, nella vita, sul set..sempre perfetta! e sempre con la tua M&A, che adoro! Io sono chiuso in casa per preparare la mia tesi di laurea e volevo chiederti come faccio a contattarti in privato per una richiesta inerente proprio alla mia tesi.
    Un bacione grandee

  5. Veronica

    Ciao Ale,bellissimissimo questo look!!!I non c’ė un capo che non mi piace, brava!?Per renderlo ancora più comodo avrei messo un bel paio di sneakers.Ale,in questi giorni sono molto felice perchė tra qualche mese la famiglia si allargherà nuovamente….arriverà un nuovo cuccioletto /cuccioletta. ..un bacione
    P.s giovedì eri semplicemente meravigliosa,avevi una luce in viso spettacolare!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      WOW Veronica che bello!!!! <3 <3 Tienimi aggiornata!!! un bacione grandissimoooooo attendo news!!!

      1. Daniela

        Ale Ciao. .mi piaci moltissimo soprattutto quando ti vedo nei tuoi look di “tutti i giorni”..casual ma sempre curata e bellissima..anche con i capelli raccolti alla meno peggio come tutte noi..mamme impegnate che si fanno in 4 per riuscire a seguire tutto nel migliore dei modi..senza troppo tempo per look sofisticati che poco ci piacciono!!daje tutta Ale. .ti seguo sempre!!

        1. Avatar photo
          LaPinella

          <3 Daniela non si può sempre essere perfette, l'importante però è sentirsi sempre belle anche nei look (e nei capelli) di tutti i giorni! Correre è nella nostra indole! Evviva le mamme!!! ;) baciii

Lascia un commento