La Pinella

la pinella

Eccoci alla quarta puntata del GF14

Pinelleeeee parlo con voi un attimo… perché se non avete visto l’inizio della quarta puntata, sappiate che vi siete perse il bellissimo Luca Argentero all’interno della casa!! Siete svenute??? Tranquille, avete tempo per recuperare… ritornerà in collegamento più tardi! 🙂

Ma adesso torniamo a noi, perché questa sarà un’altra puntata piena di colpi di scena e di sorprese. Siamo arrivate a Cincecittà prestissimo perché avevo un sacco di cose da fare, e proprio oggi che sono uscita di casa senza giacca, qui a Roma c’è un vento freddino che mi fregherà di sicuro! Però almeno c’è il sole!! 🙂 Durante la prova luci, come sempre, ho incontrato alcuni di voi che sono venuti a trovarmi e mi hanno portato anche dei bellissimi regali! <3 Siete stupendi!!!! In più oggi abbiamo fatto delle foto bellissime con tutto il pubblico in studio… ve ne mostro una qui sotto!

Per il look di oggi siamo tornate al vestito corto! Lo sapete che divento pazza per le gonne corte no? E sempre di Alberta Ferretti, e fa parte anche lui della stessa collezione di quello che ho indossato la scorsa settimana. Questa volta i ricami però sono rossi/bordeaux! Per le scarpe ho scelto il grande classico Casadei!

Pinelle ora devo scappare, perché come sempre io vi scrivo prima della puntata ma ora devo andare davvero a vestirmi!!!!
Baci a tuttiiiiii!!! Aspetto i vostri commenti e daje tutta per #‎lapinellaindahouse‬!

alessia-pubblico-gf14-selfie
alessia-gf14-4puntata-04
alessia-gf14-4puntata-05
alessia-gf14-4puntata-03

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
12 Discussions on
“Eccoci alla quarta puntata del GF14”
  • Ciao Alessia
    Volevo ringraziarti ancora per avermi invitata alla puntata di ieri,mi è piaciuto tanto!
    sei bellissima e questo è scontato,mi sei sempre piaciuta come persona (per quello che potevano essere delle senzadio i,attraverso la TV) e dopo ieri posso dire che sei veramente una bellissima persona ricca di umiltà,questa è la cosa più bella che caratterizza una persona! Spero che il regalo ti sia piaciuto puoi usarli anche per la tua principessa (le mie adorano quei prodotti senza fare pubblicità) se posso servirti in futuro per l’azienda dei regali io sono un distributore
    Un forte abbraccio Francesca “Pinella forever “

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*