Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Eccoci alla quarta puntata del GF14

Condividi:

Pinelleeeee parlo con voi un attimo… perché se non avete visto l’inizio della quarta puntata, sappiate che vi siete perse il bellissimo Luca Argentero all’interno della casa!! Siete svenute??? Tranquille, avete tempo per recuperare… ritornerà in collegamento più tardi! 🙂

Ma adesso torniamo a noi, perché questa sarà un’altra puntata piena di colpi di scena e di sorprese. Siamo arrivate a Cincecittà prestissimo perché avevo un sacco di cose da fare, e proprio oggi che sono uscita di casa senza giacca, qui a Roma c’è un vento freddino che mi fregherà di sicuro! Però almeno c’è il sole!! 🙂 Durante la prova luci, come sempre, ho incontrato alcuni di voi che sono venuti a trovarmi e mi hanno portato anche dei bellissimi regali! <3 Siete stupendi!!!! In più oggi abbiamo fatto delle foto bellissime con tutto il pubblico in studio… ve ne mostro una qui sotto!

Per il look di oggi siamo tornate al vestito corto! Lo sapete che divento pazza per le gonne corte no? E sempre di Alberta Ferretti, e fa parte anche lui della stessa collezione di quello che ho indossato la scorsa settimana. Questa volta i ricami però sono rossi/bordeaux! Per le scarpe ho scelto il grande classico Casadei!

Pinelle ora devo scappare, perché come sempre io vi scrivo prima della puntata ma ora devo andare davvero a vestirmi!!!!
Baci a tuttiiiiii!!! Aspetto i vostri commenti e daje tutta per #‎lapinellaindahouse‬!

alessia-pubblico-gf14-selfie
alessia-gf14-4puntata-04
alessia-gf14-4puntata-05
alessia-gf14-4puntata-03

Questo articolo ha 12 commenti.

  1. Simon@

    Ale meravigliosa! vestito stupendo e mi hanno colpito gli accessori sempre luminosi ed un pò retro!…ma lo smalto un rosso perfetto sai dirmi marca numero , se hai modo?
    Complimenti , tu sei così carina nel proporti ! E Luca Argentero….?? fantastico! mi è sempre piaciuto , sa distinguersi con dei modo così gentili che mi prendeee!
    Un bacio grande ,Simon@

  2. manuela

    ciao alessia! come sempre t ho seguito ieri sera mi dispiace sia uscito giovanni mi piaceva!!!!!
    cmq molto bello il tuo vestito, sempre con i richiami anni 70!!!!!!
    sempre stupenda, e sempre la migliore x condurre il GF!!!!!!!
    bacioni !!!!!!!!

  3. Alessandra

    bellissima puntata Aleeee……divertente e commovente!! il tuo vestito top come sempre!! Ciaooooooo

  4. Melania

    ma nono Ale mi sono persa te e Argentero … avevo un aperitivo con delle amiche …
    doppia perdita direi … recupererò come potrò.
    Tu sempre bellissima e sexy e con A. Ferretti non servono commenti – abito divino.

    Mille baci e buon weekend
    Mel

Lascia un commento