Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Benessere e salute!

Condividi:

Non vi capita mai di entrare in farmacia perché avete bisogno di qualche medicinale, e di uscirne con quello e anche molto altro? No, non siamo diventati matti, ma spessi ci capita di andare a prendere anche solo una semplice pastiglia per il mal di testa, e alla fine ci ritroviamo a casa con prodotti di ogni tipo, dal make up, alle creme corpo e perché no magari qualche piccolo regalino per i più piccoli. La verità è che sempre più spesso le farmacie si trasformano in veri e propri negozi… e quindi la tentazione è a portata di mano!
A Roma io e Cla siamo delle “addicted” della Farmacia Igea. Ha delle aree molto grandi dedicate alla salute, alla bellezza e il benessere, ai bambini e anche ai nostri amici a quattro zampe. E’ sempre aperta, giorno e notte, quindi molto comoda anche in caso di emergenza, e ci sono a disposizione tantissimi servizi davvero molto utili. In poche parole è il paradiso del benessere e della salute! 😀
Girando in varie città ho visto che questo tipo di farmacie stanno davvero prendendo piede. Voi che ne pensate?

_DSC8970_web
_DSC8973_web
_DSC8952_web
_DSC8955_web
_DSC8960_web
_DSC8961_web
_DSC8963_web
_DSC8966_web
_DSC8968_web
_DSC8971_web
_DSC8972_web

Questo articolo ha 14 commenti.

  1. Simon@

    Ale…che meravigliaaaaa dov’è questa farmacia?
    io precorrevo questa idea da ragazza , le mie prime volte a Londra…avrei desiderato tanto l’incoming in Italy di Health&Beauty , impazzivo a Piccadilly Circus nel negozio grandissimo che c’era di lì! davvero di tutto makeup , creme cosmetiche e medicali bio …e sognavo una cosa del genere qui in Italia !Ti parlo del 1987 ….
    che bella scoperta … e siamo quasi a 30 anni dopo…. 🙂
    Ci vediamo di lì?

    Baci grandi tresòr!
    Simon@

  2. Alberto

    Alee uguale mia madre ogni volta che va in farmacia a comprare dei farmaci che gli prescrive il medico torna a casa sempre con qualcosa in più ,la maggior parte delle volte sopratutto con creme per il corpo…Noi non andiamo mai in quella farmacia perché abitiamo più verso la Nomentana e ci rimane scomodo però anche nei quartieri più vicini a casa nostra ci sono molte farmacia che sono dei veri e propri supermercati…
    Ale manca solo un giorno al tuo compleanno preparati a una nuova lettera ahahhaha sto già alla fase finale??a domaniii un bacioo

  3. STEFY

    Aleeeeeeeeee
    è già… anche io quando vado in farmacia spesso compro delle cose che non sono medicinali e magari alla fine mi dimentico quello che effettivamente dovevo comprare…
    devo dire che le foto di questa farmacia sono incredibili…. sembra un centro commerciale!! non ne ho mai viste di così grandi!!
    in farmcia è possibile trovare anche dei prodotti per lo sport o alimenti senza glutine… e siccome sono appasinata di entrambe le cose, ci vado spesso anche per quello!!
    … alla fine sai cosa ti dico??? che lo shopping è bello ovunque!! ah ah ah

    baciiiiiiiiiiiiiiii

  4. Saretta

    Ciao Ale, come è vero quello che dici! Proprio sotto al mio ufficio c’è una farmacia e quando ci vado, prima di andare al bancone mi fermo a guardare quello che hanno esposto…..ormai mi sono fatta una cultura sugli integratori!!! E su mille prodotti per bambini, come per esempio gli smalti ad acqua per le più piccoline……
    Le esigenze oggi sono tante ed è bello vedere che anche le farmacie si stanno adeguando ai bisogni di tutti.
    Un bacione

  5. Gianluca

    Ciao Ale! Come mi hai scritto ieri, ti ho rimandato la mail x la mia tesi a [email protected]..va bene o la devo inviare ad un altro indirizzo? Grazieee!!
    Un bacione ?

Lascia un commento