Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ottava puntata… Un tocco di rosso!

Condividi:

Eccomi qui Pinelle!!!
Siamo all’ottava puntata… ormai è già conto alla rovescia! Oggi per me è una giornata speciale, inutile negarlo. Ormai lo sapete è uscito in libreria il mio album da colorare “La Pinella a Colori” e sono emozionatissima. Paolo ne ha già comprate due copie ahahha giuro che non l’ho obbligato eheheh ma appena l’ho visto, li in carne ed ossa mi sono davvero emozionata!

Il mio outfit di oggi è black & white, con un tocco di rosso! E’ composto da una bellissima camicia di seta bianca con un ficco nero che io ho lasciato sciolto che cade morbido davanti e, il pantalone nero, molto aderente, e a vita alta. Total look Philosophy by Lorenzo Serafini. E poi il tocco di colore con le scarpe rosse di Gianvito Rossi.

Che ne dite? Vi mando un bacio grande e come sempre dajeeee con #lapinellaindahouse!!

puntata-gf14-look-06
puntata-gf14-look-07
puntata-gf14-look-02

puntata-gf14-look-04
puntata-gf14-look-05
puntata-gf14-look-09
puntata-gf14-look-11

Questo articolo ha 19 commenti.

  1. Emanuele

    Una sola parola
    Alessia Sei uno spettacolo di donna complimenti pet la tua bellezza sei molto divina ????????? tanti baci?????mi e piaciuto molto il tuo lokk di stasera……..Sei number one pinella????????????????

  2. costante

    Elegante cm sempre….6 bellissima Ale mi piaci sempre tanto, questa sera ti 6 emozionata anche tu,che belle parole che hai usato nei confronti di Barbara. STREPITOSA ??

  3. Silvia

    Ciao Aleee!!! Bellissima come sempre impeccabile e con grande classe e attenzione ai dettagli!! Amo molto anche io il b&w e il rosso! Oggi ho comprato l’album da colorare e non vedo l’ora sia domenica per iniziar!! Ti ho mandato una foto su fb!! Un grande abbraccio e bacio ❤️

  4. Alberto

    Alessiuccia mia e che dire oggi…sempre meglioo ,queste scarpe rosse danno quel tocco di stile bello bello !!
    Oggi prima di scriverti nel post precedente sono passato in libreria e quando ho chiesto mi aspettavo che un po di libri ci sarebbero rimasti e invece io avevo comprato l’ultima copia in quella libreria,già partiamo alla grandee,mi sono letto la prima e l’ultima pagina ora mi tocca solo mettermi a colorare wowwwwwwww me lo vorrei portare a scuola ahhaha non voglio lasciarlo da solo…è bellissima la copertina le pagine è tutto perfetto come te !!
    Ale visto il regalo che ti ho fatto?
    Un bacio continuo a vedere questa puntata commovente

  5. Gianluca

    Ehi Ale! Il look di questa sera mi piace davvero tanto! Elegante e molto chic! Mi spiace molto per l’uscita di Barbara, non se lo meritava! Domani sarò a Milano e acquisterò sicuramente il tuo album?
    Un bacione Aleee?

Lascia un commento