Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ottava puntata… Un tocco di rosso!

Condividi:

Eccomi qui Pinelle!!!
Siamo all’ottava puntata… ormai è già conto alla rovescia! Oggi per me è una giornata speciale, inutile negarlo. Ormai lo sapete è uscito in libreria il mio album da colorare “La Pinella a Colori” e sono emozionatissima. Paolo ne ha già comprate due copie ahahha giuro che non l’ho obbligato eheheh ma appena l’ho visto, li in carne ed ossa mi sono davvero emozionata!

Il mio outfit di oggi è black & white, con un tocco di rosso! E’ composto da una bellissima camicia di seta bianca con un ficco nero che io ho lasciato sciolto che cade morbido davanti e, il pantalone nero, molto aderente, e a vita alta. Total look Philosophy by Lorenzo Serafini. E poi il tocco di colore con le scarpe rosse di Gianvito Rossi.

Che ne dite? Vi mando un bacio grande e come sempre dajeeee con #lapinellaindahouse!!

puntata-gf14-look-06
puntata-gf14-look-07
puntata-gf14-look-02

puntata-gf14-look-04
puntata-gf14-look-05
puntata-gf14-look-09
puntata-gf14-look-11

Questo articolo ha 19 commenti.

  1. DARIO

    Grazie per le mille emozioni che ci dai… Grazie per i tuoi sorrisi… Grazie che ci rendi felici condividendo con noi le tue emozioni… Sei speciale come Donna e come Mamma. Ci piace perché da sempre sei una di noi. Ti auguro di trascorrere non solo oggi, ma ogni giorno solo momenti felici insieme alle persone che ami. Spero che la felicità, la salute e la serenità facciano sempre parte di te e dei tuoi bellissimi figli. Tanti auguri a te…. Tanti auguri a te…. Happy birthday to you Pinella!!! ? ? ❤ ❤ Ti voglio bene. Da Dario.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Oddio che bella dedica Dario!!! bellissima grazieee ❤❤❤❤❤❤ ti mando un grandissimo abbraccio davvero!

  2. alessandra

    …. la verità è che sei talmente fine, elegante e superfiga, che credo sia difficile sbagliare un colpo con te comunque ormai prendo spunto dai tuoi outfit ( nel limite del possibile ovviamente ? ) quindi ringrazio anche la tua super amica Claudia ? … ti prego salutami tanto Claudio Amendola ☺

  3. melania

    Bellissima ed elegante come sempre … scarpe rosse top Brava Ale.
    che tenero Paolo … appena posso corro anche io in libreria.

    Hai festeggiato il compleanno?
    Mille baci
    Mel

  4. Valentina

    Ale sei bellissima stasera! In particolare adoro la tua acconciatura..anche io ho un caschetto lungo come il tuo ma non so come farli in questo modo…potresti darmi qualche dritta su come eseguire queste onde morbide? Grazie :)))

Lascia un commento