Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tornano i Peanuts!

Condividi:

Snoopy, Charlie Brown, Lucy, Sally, Linus, Patty e Woodstock… si proprio loro, i fantastici Peanuts, personaggi amatissimi da grandi e piccini che hanno fatto la storia del fumetto!
Quest’anno i fantastici personaggi, creati dalla mano di Charles M. Schulz, compiono 65 anni e sembra che tutti, ma proprio tutti, li vogliano festeggiare!
Per primo il mondo del cinema, è uscito infatti da pochi giorni, nelle sale di tutto il mondo,  “Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts” in 3D, dove, ancora una volta, potremo ammirare le avventure del mitico Charlie Brown e dei suoi amici. Un vero tuffo nel passato per noi adulti.

Ma anche il mondo della moda ha voluto fare il suo omaggio ai Peanuts, con una mostra che torna, dopo 30 anni, a vestire Snoopy e la sua sorellina, parigina, Belle. Il progetto si chiama proprio “Snoopy & Belle in Fashion”, e vuole celebrare la moda, ma anche un’icona senza tempo come Snoopy. Grandi stilisti, per citarne solo alcuni DKNY, Calvin Klein, Marant, Johnson, Kole, DSquared, Opening Ceremony, Ungaro, Von Furstenberg…, hanno così vestito la coppia di Beagle più famosa al mondo con dei look personali e moderni. Uno più bello dell’altro!

Ma non è finita qui! Al Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano, fino al 10 gennaio 2016, è stata allestita una mostra unica dove sono esposte tavole originali di Schulz, pannelli biografici, divertenti photoset, installazioni multimediali e qualsiasi tipo di memorabilia creata in questi 65 anni!

E, se ancora non vi basta, potete fate un giro su questo su PeanutizeMe, un sito simpaticissimo dove anche noi possiamo trasformarci in un personaggio dei Peanuts, da condividere ovviamente su tutti i canali social. Voi quale personaggio vorreste essere?

Peanut04
Peanuts-03
Peanuts-01
Peanut2
Peanut-05
Peanuts-06
Peanuts-07

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. manuz

    Li amo Aleeeeeee!!!!!!!
    Li ho visti ieri ed e’ stato molto molto carino!!!!
    Baciiiiiii

  2. Alberto

    Alee ciaoo sono appena rientrato dalla libreria che sono andati a comprare il tuo libro ne era rimasta già solo 1 copia ?già si parte alla grande appena ne ho vista solo 1 mi ci sono fiondato
    Ieri sono venuto a farti la sorpresa sotto casa tua,non ti ho trovato ma la cosa più importante è che sono riuscito a consegnati alla tua segretaria il regalo che ti ho fatto…che emozione!!non puoi immaginare appena entrato nel portone ho detto qui sto passando dove anche alessia é passata migliaia di volte…tutti i luoghi dove ti fai le foto,stupendo
    Spero che il regalo ti sia piaciuto,fammi sapere eh??!!
    Io ci sono praticamente nato con i fumetti dei Peanuts,il mio personaggio preferito è snoopy
    Un bacio super grande e Daje tutta per il gf di questa sera

Lascia un commento