La Pinella

la pinella

Minigonna in pelle

Buongiorno Pinelle e Pinelli e buon inizio settimana!!!
Oggi vi mostro un look un po’ sexy ma non troppo… O meglio, tutto dipende da come lo interpretate e lo indossate. Visto che quest’anno i capi in pelle davvero spopolano in tutte le forme e gli stili, per questo outfit ho scelto una minigonna in pelle nera a tubino di Isabel Marant Étoile. Si lo so, è davvero mini, ma lo sapete che io ho un debole per le gonne corte!!! Sopra ho scelto un maglione oversize bello caldo, però blu, sempre di Isabel Marant Étoile. Mi piace l’idea di abbinare un capo sexy e aderente come la gonna a qualche cosa di meno seducente sopra, due capi a contrasto!
Le scarpe sono di Gianvito Rossi, forse le riconoscerete perché spesso le uso anche per le puntate del GF, le porto sempre nel mio trolley quando vado a Cincecittà eheheh scamosciate e anche comode devo dire.
Ma potete scegliere anche di indossare la gonna con uno stivale alto e i classici collant! Con gli stivali sarete perfette per il giorno per esempio, e poi se avete un appuntamento serale o un aperitivo ecco allora che il tacco è la mossa perfetta! 😉

Per la borsa, in questo caso, ho scelto una semplicissima tracollina di Proenza Schouler fatta come se fosse una busta.
Ma la cosa importante di oggi è che io vi aspetto questa sera alle 18.30 sarò alla Feltrinelli di Via Appia Nuova per presentarvi il mio album “La Pinella a Colori”!
Ci vediamo lì ok??? 😀
baci a tutti!

IMG_5449
IMG_5451
IMG_5448

IMG_5452
IMG_5453
IMG_5454
IMG_5455
IMG_5456
IMG_5457
IMG_5458

Gonna e MaglioneIsabel Marant Étoile
Scarpe: Gianvito Rossi
Borsa: Proenza Schouler

FacebookTwitterGoogle+Pinterest1
29 Discussions on
“Minigonna in pelle”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*