Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Roma a colori!

Condividi:

Eccomi qui pinelle e pinelli! Allora, prima di tutto grazie mille a tutti quelli che sono venuti alla Feltrinelli lunedì sera, per la presentazione del mio albumLa Pinella a Colori“.
Devo dire che non mi aspettavo così tante persone alla presentazione di questo nuovo progetto, ma davvero mi avete riempito il cuore e sono felice che, dietro a questo album anti-stress per noi grandi, ci sia così tanta passione e voglia di colorare! Mi entusiasma davvero!
A presentare questo album insieme a me c’era Virginia Raffaele, un’attrice che sicuramente conoscerete, e anche mia grande amica, con la quale mi sono divertita tantissimo e che ringrazio ancora ovviamente!

Voi come sempre siete stati splendidi, ero circondata da amici e sentivo proprio il vostro affetto! Sono stata molto felice di conoscere finalmente le persone con cui tutti i giorni chiacchiero qui sul blog… le mie pinelle e i miei pinelli siete davvero unici! Abbiamo fatto un sacco di foto, e ho firmato davvero moltissime copie dell’album! Spero che abbiate passato qualche ora divertente e spensierata in mia compagnia! Io sono arrivata  casa elettrizzata perché siete tutti stupendi! Vi adoro!
Vi bacio tutti, e grazie grazie grazie grazie davvero! Domani vi mostreremo le foto dell’evento di Milano! Stay tuned!! 😉

feltrinelli-presentazione-album-look-ale-05
feltrinelli-presentazione-album-look-ale-09

feltrinelli-presentazione-album-look-ale-10
feltrinelli-presentazione-album-look-ale-14
feltrinelli-presentazione-album-look-ale-01
feltrinelli-presentazione-album-look-ale-02
feltrinelli-presentazione-album-look-ale-03
feltrinelli-presentazione-album-look-ale-12
feltrinelli-presentazione-album-look-ale-13
feltrinelli-presentazione-album-look-ale-04
feltrinelli-presentazione-album-look-ale-06
T-shirt: Balmain x H&M
Giacca: Balmain x H&M
Jeans: Care Label
Stivali: Isabel Marant
Borsa: Proenza Schouler

Questo articolo ha 17 commenti.

  1. Simon@

    Fantastica Ale ! Sono proprio contenta di questa iniziativa! …mi dispiace ma il lavoro/famiglia non mi permettono grandi movimenti durante la settimana per raggiungervi , ma il post è davvero parlante !che gran seguito!:)
    Baci grandi , tu hai tutto il NS affetto !

    A prestoooo Simon@

  2. SARETTA

    Ciao Ale,
    purtroppo non riesco mai a essere presente fisicamente a questi eventi, causa distanze geografiche e lavoro, ma il pensiero c’è sempre.
    Complimenti perchè l’iniziativa è davvero notevole e di antistress in questo momento c’è davvero bisogno.
    Baciotti

  3. Silvia

    Ale!!! Il nostro affetto lo meriti tutto !!!
    Io come già ti ho scritto non sono potuta esserci vivendo a Bologna ed essendo un gg lavorativo ma ero li con il pensiero!!
    Stamattina ho ordinato la mia Anitain Vegan snake verde.. Ti mando una foto su fb appena arriva!!
    Intanto un grandissimo abbraccio e bacio
    ???

  4. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 mamma quanta genteeeee…che bello! 🙂 anche a me sarebbe piaciuto esserci ma sono di Lecce, magari potresti fare un salto anche alla Feltrinelli di Lecce e sicuramente verrà tanta gente! 😉 mi piace tanto la giacca, andrò da H&M! In bocca al lupo per domani sera! Besoooosssd!

  5. Alberto

    Ale io non so come ringraziarti per questo fantastico giorno che hai organizzato
    Io mi aspettavo che appena salito tu non mi avresti riconosciuto e invece No! Appena mi sono avvicinato a te,tu e Aurora mi avete subito salutato dicendo anche il nome e io vi ho proprio detto come fate a riconoscermi …ho appena letto la risposta del post di ieri e ti giuro che non sai quanto può essere bello che ormai mi conoscete tutti 😉 ;)siamo diventati veramente AMICI e poi per non parlare di quello che mi hai scritto e detto dopo l’autografo…sono soddisfazioni indimenticabili ormai sei proprio una parte del mio cuore ❤non vedo l’ora che ci sarà un’altra serata a Roma perché io verrò di corsa per rivederti
    È stato bellissimo e ti giuro non basta un grazie per ringraziarti per tutto quello che hai fatto ? un bacio Ale grandeee

Lascia un commento