Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Piccoli trucchi per nuovi look!

Condividi:

Buongiorno Pinelle!!!
Il look che vi mostro oggi, ci è venuto in mente pensando ad un film e un personaggio ben preciso. Ma prima di svelarvi a chi io e Claudia ci siamo ispirate, ve lo descrivo, perché il bello è che secondo noi è proprio attuale e adatto anche a essere indossato tutti i giorni!

Allora, ho indossato un semplice paio di jeans skinny, sopra ho scelto una camicia, in questo caso verde militare, e sopra abbiamo preso e trasformato una calda sciarpona di Faliero Sarti, in un bellissimo maglione/cardigan. Lo potete fare con qualsiasi sciarpa ampia che avete in casa, provare per credere, è un ottimo escamotage, e basta chiuderlo con una cintura e il gioco è fatto! Spesso l’abbiamo visto anche nelle vetrine di H&M secondo noi quindi è un trucco assolutamente da copiare! 😉

Noi l’abbiamo completato con due cinture, una più alta con la fibbia color oro, e una più sottile sempre dello stesso colore. I miei boots marroni dall’effetto un po’ vintage hanno completato questo outfit un po’ da guerriera molto alla moda ovviamente.. ehehe Ma, avete capito a chi ci siamo ispirate io e Cla?

Il primo pensiero è stato subito quello di associare questo look, a Rey, ovvero la new entry del nuovo attesissimo capitolo della saga di Star Wars che sta per uscire al cinema: Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Questo personaggio è interpretato da Daisy Ridley, una giovanissima e bravissima attrice scelta personalmente dal regista del film J. J. Abrams.
In casa mia in questi giorni girano solo trailer e immagini di questo film, e c’è anche chi si sta facendo una ripasso generale di tutti gli episodi precedenti aspettando questo nuovo capitolo! 😀
Che ne dite di questo look e di questa ispirazione un po’ da combattente?? A me piace un sacco lo ammetto, anche perché noi donne siamo davvero tutte un po’ guerriere, no?

look-guerriera-alessia-10
look-guerriera-alessia-09
look-guerriera-alessia-04
look-guerriera-alessia-07
look-guerriera-alessia-05
look-guerriera-alessia-13
look-guerriera-alessia-02
look-guerriera-alessia-01
look-guerriera-alessia-11
look-guerriera-alessia-06

Sciarpa/maglione: Faliero Sarti
Camicia: Equipment
Jeans: Care Label
Boots: Fiorentini+Baker
Borsa: Proenza Schouler
Cinture larga: Vintage
Cintura bassa: Ralph Lauren

Questo articolo ha 22 commenti.

  1. PeinellaChePassione

    Alessia Grrrrr sfidami se ne hai il coraggio ahhaha 🙂 …cmq scherzi a parte complimenti veramente bel look!

    P.s… vorrei dirti tante cose ma te ne dico solo una che ne vale per tutte ….. Penso solo a Te <3 🙂

  2. PinellaChePassione

    Grrrrrr alessia sfidami se ne hai il coraggio haha ?..cmq a parte gli scherzi complimenti bel look !
    p.s… vorrei dirti tante cose ma te ne dici solo una che vale per tute … Penso solo a Te <3 🙂

    1. PeinellaChePassione

      😮 che figura questo commento non era stato elaborato ed era anche pieno di errori hiihih non postatelo grazieeeeeee 🙂

  3. Si

    Ale come ti dona questo colore ! ed è trendy il verde Kaki!! Sulle bionde e le rosse per me è stupendoooo meno sulle more come me!
    Molto carino l’uso di questa sciarpa, io metto la oversized scarf direttamente sui cappottini, specie in questi giorni di freddo! e la mia …indovina un pò??? So tartan …e non mi stancherò mai!L’ho presa su Asos!
    Questa borsa mi piace un sacco …sempre…ma proprio tanto ed è così affine alla tua Lucy 😉

    Baci Ale buon Pome
    Simon@

  4. Veronica

    Bellissima idea e adoro l’accostamento dei colori di questo outfit!Per quanto riguarda Star Wars non è il genere che piace a me,ma il mio piccolo è affascinato dalle spade luccicose che vede alla tele tra promo e giochi del film 🙂
    Un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Eh Veronica poi i maschietti figurati come lo guardano! Con tutti quei personaggi strepitosi. C’è chi lo ama e chi magari lo segue meno ma lo conosciamo tutti! Un bacione grande

Lascia un commento