La Pinella

la pinella

Un caffè in centro

Eccoci con un nuovo post della vostra Pinella… Oggi vi mostro qualche foto scattata a Milano durante una delle mie trasferte lavorative. 🙂
Eravamo nel bellissimo dehor dell’albergo che ci ospitava, e la location ci sembrava perfetta per cambiare un po’ l’ambientazione dei nostri post diciamo più “home made”! Prima di scappare al nostro appuntamento ci siamo fermate per un caffè!
Devo dire che il sole pomeridiano, nonostante fosse fine novembre, era caldo, e quindi ho potuto indossare una semplicissima t-shirt bianca di Philosophy by Lorenzo Serafini, e un bel paio di jeans neri, ma con qualche effetto vintage sia nel lavaggio che nel tessuto, di Siviglia. Più che neri forse sarebbe giusto dire antracite, che dite?
Sono leggermente corti alla caviglia, e ho scelto quindi di indossarli con i boots di Rag&Bone neri con il tacco alto ma non troppo… insomma adatti da poter portare durante il giorno!
Sopra però ho il mio giaccone/giacca di IRO, grigio, bello pesante così da scaldarmi al punto giusto. Immancabile la sciarpa di Faliero Sarti, morbida e avvolgente, e la borsa di Proenza Schouler nera, grande, adatta per un look da giorno! Indovinate dove stavamo andando??? Ebbene si… in showroom da Alberta per la prova dell’abito della finale del GF!! 🙂
Un bacio a tutti!!!

ok-Alessia-look-Milano-07
ok-Alessia-look-Milano-11
ok-Alessia-look-Milano-06
ok-Alessia-look-Milano-02
ok-Alessia-look-Milano-08
ok-Alessia-look-Milano-09

ok-Alessia-look-Milano-4
ok-Alessia-look-Milano-03
ok-Alessia-look-Milano-01

Jeans: Siviglia
T-shirt: Philosophy
Boots: Rag & Bone
Giacca: IRO
Borsa: Proenza Schouler
Sciarpa: Faliero Sarti
Occhiali: Spektre

FacebookTwitterGoogle+Pinterest3
19 Discussions on
“Un caffè in centro”

Leave A Comment

Your email address will not be published.