La Pinella

la pinella

Aspettando Natale…

Pinelle, Pinelli!!!! Vi state godendo qualche giorno di festa prima di Natale?
Questi sono i giorni in cui si prepara l’Albero di Natale no? Noi ci siamo portati avanti nel weekend… ci siamo messi al lavoro e abbiamo fatto sia l’Albero che il Presepe.
Lo so che siamo un pochino in anticipo, ma avendo un po’ di cose da preparare per la finale del GF abbiamo preferito anticipare così da poterci essere tutti.

Io Mia e Tommy abbiamo iniziato dall’albero, abbiamo aperto tutti i cartoni delle nostre bellissime decorazioni e pian piano ci siamo sbizzarriti. Il nostro è un albero classico e le decorazioni sono sempre, più o meno, le stesse. L’unica cosa che facciamo è aggiungere un pezzo nuovo ogni anno. Quest’anno la new entry è il puntale! Abbiamo scelto infatti questo bellissimo Babbo Natale di stoffa con le gambe a penzoloni che ci guarda dall’alto. Ce ne siamo innamorati subito.
Come vedete alcune decorazioni sono anche dei ricordi di quando i bimbi erano piccoli, e altre hanno proprio fatto la “storia” dei nostri Natali in famiglia.
Per il presepe devo ammettere che il merito è quasi tutto di Paolo. E’ stato bravissimo, e il nostro è un presepe un po’ moderno, con anche gli sciatori sulla collina innevata! 🙂 Nella capannina ovviamente non c’è ancora il Bambin Gesù.. per quello dobbiamo aspettare!
E voi a che punto siete con le vostre decorazioni di Natale?
Vi mandiamo tutti un bacio grande… e ricordatevi che mancano solo 17 giorni a Natale!!!! 😉

Natale-casa marcuzzi-08
Natale-casa marcuzzi-09
Natale-casa marcuzzi-10
Natale-casa marcuzzi-06
Natale-casa marcuzzi-05
Natale-casa marcuzzi-01
Natale-casa marcuzzi-03
Natale-casa marcuzzi-07
Natale-casa marcuzzi-13
Natale-casa marcuzzi-02
Natale-casa marcuzzi-11
Natale-casa marcuzzi-15

Look Alessia
Jeans: Mother
Maglione: Isabel Marant Étoile

Look Mia
Total look: Gap

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
28 Discussions on
“Aspettando Natale…”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*