La Pinella

la pinella

To Santa Claus, North Pole…

Buongiorno Pinelle!!!! Mancano pochissimi giorni a Natale… e se come me, siete delle ritardatarie croniche, questo post vi potrà essere utile per trovare l’idea giusta per i vostri Special Kids!
Anche se spesso ci consegnano una bella letterina carica, carica di desideri a volte c’è la necessità, non solo di trovare il loro giocattolo preferito, ma anche di dare delle idee ai nonni e agli zii!!! Iniziamo con la nostra letterina per Babbo Natale! 🙂

Il grande classico, i vestiti! Io ho scelto un completo argento di Simonetta, romantico grazie al cuore in eco-pelle sull’abitino e molto alla moda grazie agli accessori: la tracollina e le sneakers, tutto rigorosamente argento!

Per i giochi abbiamo scelto due grandi must-have: l’intramontabile Frozen con il libro microfono per cantare insieme a Elsa e, per i maschietti, la spada laser del Disney Store di Star Wars oppure, sempre dalla saga più famosa del cinema, il modellino di Rey, la protagonista dell’ultimo episodio, insieme al robottino BB-8.

Per i bimbi non più bimbi… quindi circa dell’età del nostro gigante Tommy, abbiamo scelto un piumino dalla stampa militare di Moncler così, se avete anche in programma una gita in montagna, con questo non potrà lamentarsi per il freddo! ehehe

poteva mancare il richiestissimo tablet! Abbiamo scelto la versione del tablet educativo e multimediale Sapientino. Del resto i bambino sono attirati dalla tecnologia… allora perché non regalargli qualche cosa che possa anche aiutarli a crescere e stimolarli?

Anche in questa letterina per Babbo Natale non potevamo non inserire due regali che fanno del bene. Parlo della Candela Auguri e del libro da colorare per i bambini, che aiuta la fondazione Telethon!

L’abbiamo poi tenuto per ultimo, ma sappiamo bene che questo è uno dei desideri che i bambini chiedono più spesso in assoluto a noi genitori: il cane, o l’animaletto domestico. Ma che sia un cane, un gatto o qualsiasi altro animale, ricordiamoci SEMPRE che sono, per noi genitori, un vero e proprio impegno.
Se decidiamo di fare questo regalo ai nostri bimbi, dobbiamo essere coscienti che questo nuovo componente della famiglia ci rimarrà accanto per molto tempo, e ci riempirà di gioia ogni singolo giorno. Ma è una scelta di vita!
Se quindi non siete pronti a questo passo non fatelo! Ma se decidete per questo speciale regalo, ricordatevi che ci sono tantissimi cani in canile che non aspettano altro che il caloroso affetto di una casa e di una famiglia che si prenda davvero cura di loro!

Che ne dite? Vi abbiamo un po’ aiutate super mamme?? 🙂
Baciiiiiii

Simonetta
Star-wars
Disney

Moncler-kids-lui
Sapientino-01
Telethon
pets

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
13 Discussions on
“To Santa Claus, North Pole…”
  • Ciao Alessia, ti scrivo di sera perché è l’unico momento in cui trovo un po’ di tempo per me, e poi so che di sera anche tu sei più libera dato che metti a letto Mia e Tommy. Il mio più bel regalo di Natale è un po’ difficile da ricevere… La verità è che mi piacerebbe incontrarti, anche solo per scambiare due chiacchiere. Giovedì 10 dicembre ho incontrato Chicca Rocco e Giovanni alla Fiera dell’Artigianato e abbiamo scattato alcuni selfie che, mi hanno detto, ti avrebbero inviato. Beh, lo spero veramente, perché per me sarebbe un sogno. Ma io, nei sogni ci credo. Infatti, prima o poi lavorerò ad un programma tv con te.
    In fondo, mi chiamo come il più grande supereroe di tutti i tempi e per noi Simo nulla è impossibile:)
    ALE, SEI TU IL PIU’ BEL REGALO

  • Ciao Ale,Babbo Natale da noi ė passato quasi un mese fa a ritirare la letterina dei miei bimbi perché avremmo rischiato che diventasse un intero catalogo di giochi :-),comunque avendo due maschietti diciamo che le richieste sono state più che altro di dinosauri,spade,tartarughe ninja….un bacione grande e an he se con qual he giorno di anticipo tantissimi auguri di buon natale!!un bacione

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*