Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Brand e testimonial pop: un connubio perfetto

Condividi:

Negli ultimi anni i brand low cost che tanto amiamo, hanno dato il via a collaborazioni con le più famose star internazionali! Alcune di loro hanno fatto da testimonial altre, invece, hanno creato vere e proprie collezioni! Ve ne parlavo proprio qui qualche mese fa, ricordate? E anche per questa stagione le collaborazioni non si sono fatte attendere…

La prima, che ormai procede da qualche mese, è quella di Kate Moss e Cara Delevingne per il marchio Mango! Due icone della moda che hanno portato la loro eleganza e il loro stile su una collection davvero strepitosa!
Sempre restando nel mondo delle top model, l’italianissima Bianca Balti è la nuova testimonial rock/glamour di OVS! Nelle campagne si scatena a ritmo di “progressive pop” con la band Saint Motel che, per l’occasione, ha dedicato al progetto il nuovo brano “Puzzle Pieces”.

Fermiamoci nel modo della musica adesso, perché ci sono due popstar, di fama mondiale, che sono diventate il volto di due brand amatissimi per la stagione invernale 2015! La prima è Rita Ora che con “#RITAORA4TEZENIS” è la testimonial della campagna invernale del noto brand d’intimo italiano Tezenis, un marchio giovane con un mix perfetto di pop e glam!
La seconda è Katy Perry, volto della nuova campagna natalizia di H&M! Katy Perry ci ha sempre trasportate in mondi magici e fiabeschi con i suoi video e durante i suoi concerti e anche questa volta non fa eccezione!

Negli spot lo spirito del Natale la fa da padrone con elfi, omini biscottini e Katy in versione fatina! Ma non si è limitata ad essere il volto del noto marchio svedese, ha anche inciso una nuova canzone intitolata “Every Day is a Holiday”!
La mia preferita in assoluto è come sempre l’iconica Kate Moss… ma la vostra qual è?

she_catalogo_10_2015_party_1
she_catalogo_10_2015_party_2
bianca-balti
LancioAI-26_9-1
Schermata-2015-12-13-alle-22.16.22
Schermata-2015-12-13-alle-22.16.38
9074
9750
hm-holiday-with-katy-perry-2015-117

Questo articolo ha 9 commenti.

  1. Vicky

    Ciaoo Aleeee, è un pò che non ti scrivo, ma ti leggo sempre sia qui nel tuo blog che nei tuoi social…diciamo che sono un pò come il grande fratello sempre vigile ..eheheheh
    Stavo pensando perchè non collabori anche te con uno di questi Brand?? Magari con H&M secondo me i tuoi capi oltre ad essere bellissimi andrebbero a ruba…dai su su pensaci…:) Le mie preferite tra queste sono Kate Moss e katy Perry….
    Un baciooo Bellissima e dolcissima Pinella <3 <3

  2. Gianluca

    Ehi Ale! Riprendi un po il tema della mia tesi di laurea con questo post;) A me piace molto vedere volti così noti e così piacevoli in campagne di brand molto popolari, diffusi e alla portata di tutti: significa che anche le star sanno riconoscere la qualità dove c’è e non solo x il nome! Ho apprezzato tantissimo quando qualche anno fa hai scelto di indossare HM per il GF, sempre meravigliosa e impeccabile:) comunque, tra quelle citate, amo alla follia Katy x HM: spot allegro, spensierato, canzone favolosa! Peró anche Belen per PiazzaItalia non è male eh:) un bacione Ale e buon Natale;)

  3. Alessandro

    Ciao Alessia la mia preferita Bianca Balti mi piace molto,per te Kate Moss ma io te le farei fare tutte a te,perchè non c’è paragone anche con Kate Moss,la stacchi non una ma un milione di volte in bellezza non scherzo!!!one kiss

  4. Alberto

    Alee manca sempre meno a natele…;) e forse per queste supermodelle io penso che la mia preferita è Kate Moss mi piace anche la storia che hanno inventato per rappresentare Mango
    Kate Moss è una stilista ? Io me lo sono sempre chiesto perche alcuni dicevano no è solo una modella altri anche una stilista e così ho deciso di fare la domanda a te che sicuramente saprai…se qualcuno vuole sapere qualcosa su di te…le so tutte le risposte prenderei 10 al compito ahah un bacio a domani <3

  5. manuela

    ciao alessia! mi piacciono molto questi brand e devo dire anche io adoro kate moss , perché è diversa dalle solite bellezze e poi anche cara delevigne mi piace!!!!!!! davvero un connubio perfetto
    come stai messa a situazione regali? io ho finito di farli tutti oggi ahahahh
    se non pubblichi altri post entro natale ti faccio tanti auguri di buone feste a te e alla tua famiglia!!!!!!
    bacioni <3 <3

Lascia un commento