Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

I miei Auguri per voi..

Condividi:

Care Pinelle e Pinelli,
oggi è il 25 Dicembre, il giorno di Natale… quindi… Tanti tanti auguri a tutti voi!!!
Il mio racconto fotografico di oggi, è di qualche giorno fa perché, come ormai sapete, a #casamarcuzzi si festeggia il Natalino qualche giorno in anticipo!
Quest’anno la festa è stata doppia, la scorsa settimana infatti, abbiamo festeggiato a casa di Francesco, con tutta la sua famiglia, il fratellino Leone e con la piccola che sta per arrivare!
Quello che abbiamo organizzato invece io e Paolo, a casa nostra, è stato un party all’insegna dei giochi con e per i bimbi… Balli, canti e regali solo per loro: Mia, Tommy, Rebecca e Mattia (i figli di Ezia), e il fratello di Tommy, Lorenzo!
C’era anche un Babbo Natale speciale, interpretato dal papà di Gaia, la compagna di Simone. I bambini sono impazziti!!! E’ stato bello vedere tutta la famiglia Inzaghi al completo e se guardate bene le foto ne troverete una con tutti i maschi di casa!
Con noi c’era anche mia nonna Mela, 93 anni e non sentirli… Poi Zia Franca, la sorella di mamma, Micaela la sorella di Paolo, la mie amiche Claudia, Ezia, Robi, Ciucca… Mancava solo la mia amica di infanzia Marella!
Insomma per me è davvero molto importante riunire tutte le nostre famiglie in questo periodo per portare tanta serenità ai nostri figli, e sono tanto contenta di esserci riuscita.
Vi mando un abbraccio forte forte e vi auguro ogni bene… Siete parte della mia famiglia anche voi ormai! ❤️❤️❤️

natalino-2015-12 natalino-2015-16
natalino-2015-19
natalino-2015-20
natalino-2015-05
natalino-2015-08
natalino-2015-18
natalino-2015-21
natalino-2015-06
natalino-2015-17

Questo articolo ha 16 commenti.

Lascia un commento