La Pinella

la pinella

31 dicembre 2015…

Ed eccoci qui… siamo arrivati alla fine dell’anno Pinelle e Pinelli. Ma prima di dare il benvenuto al nuovo anno, mi sono fermata e ho voluto ricordare e riassaporare le emozioni che mi ha regalato questo bellissimo 2015.
Il post di oggi è un post pieno di ricordi, foto di un’intero anno passato insieme a voi tra social e blog, ma non solo!
Dai viaggi a Milano per l’Isola dei Famosi, alle sfilate di Donatella Versace. Dall’avventura in compagnia della mia amica Silvia Grilli con il #Team33 per Cash and Rocket, ai momenti più belli e intimi con Paolo, Tommy e la mia Snipulina. Le vacanze, le partite a burraco, i provini per il Gf e poi l’appuntamento settimanale con tutto il pubblico e con le mie Pinelle che venivano in studio a trovarmi.
Foto, foto, foto… Alcune di esse sono diventate anche le tavole del mio album anti-stress tutto da colorare “La Pinella a colori” uscito proprio vicino alla data del mio compleanno! L’evento a Milano, l’incontro a Roma… la finale del Gf, il mio primo anniversario di matrimonio… e poi in un attimo è già Natale e sotto l’albero c’è una nuova sorpresa: arriva Lapinella City, la mia nuova app che vi porterà nei miei posti e nelle mie città preferite. Londra, Milano, Roma e New York tutta da scoprire insieme!
E’ stato un anno importante, pieno di cose nuove, ma anche di conferme e di certezze. Gli amici, la famiglia, i miei punti fermi da sempre. Proprio come voi che mi seguite con tanto affetto e passione.
Tra poche ore festeggeremo il nuovo anno… ma prima voglio farvi gli auguri con tutto il cuore per un 2016 pieno d’amore!!!

01-2015

02-2015
03-2015
04-2015
05-2015
06-2015
07-2015

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
10 Discussions on
“31 dicembre 2015…”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*