La Pinella

la pinella

Nick Bateman, il più bello di Instagram!

Dopo aver stilato la classifica dei 5 video più visti su YT, dopo aver incoronato reginette di IG le sorelle Kardashians e dopo aver dedicato un post anche alle consolle al femminile, non possiamo non spendere qualche riga anche per lui… l’uomo più sexy di Instagram, ovvero Nick Bateman.
Non lo conoscete? Beh… allora cliccate (SUBITO!!!) qui!

I numeri parlano chiaro: 29 anni, 189 centimetri di bellezza, modello canadese originario dell’Ontario, con un profilo IG che conta ben 4 milioni di followers! Si avete letto bene… quattro milioni! Numeri davvero da star!

E’ campione del mondo di arti marziali, modello per svariati brand tra cui  Calvin Klein e Abercrombie, ma ora Nick è pronto per il grande schermo. Quest’anno infatti lo vedremo nei panni del protagonista di “Ugly Love”, un film tratto dall’omonimo libro di Colleen Hoover sul genere del famosissimo “Cinquanta Sfumature”.

Ma non sono solo i suoi addominali e il suo sorriso perfetto a farci perdere la testa…  Che ci crediate o no, noi l’abbiamo conosciuto per i suoi tenerissimi scatti in compagnia del suo cagnolino Joey, un dolcissimo yorkshire, anche lui con un account IG personale! Pronte a rifarvi gli occhi??? 😉

Nick Bateman-01
Nick Bateman-14
Nick Bateman-13
Nick Bateman-18
Nick Bateman-16
Nick Bateman-10
Nick Bateman-07
Nick Bateman-03

FacebookTwitterGoogle+Pinterest1
17 Discussions on
“Nick Bateman, il più bello di Instagram!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*