Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Rosso di sera…

Condividi:

Lo so, care Pinelle, oggi voglio farvi proprio sognare..
Mi è bastato indossare questo splendido abito di Daniele Carlotta  per sentirmi subito catapultata in un’altra epoca,  e con questi scatti e questi giochi particolari di luci tutto è divenuto ancora più magico… Proprio come una principessa.
Vi lascio immaginare la reazione di Mia alla vista dell’abito e delle foto… ahah è letteralmente impazzita!

Abito Rosso - La Pinella - Alessia MArcuzziAbito Rosso - La Pinella - Alessia MArcuzziAbito Rosso - La Pinella - Alessia MArcuzziAbito Rosso - La Pinella - Alessia MArcuzziAbito Rosso - La Pinella - Alessia MArcuzziAbito Rosso - La Pinella - Alessia MArcuzziAbito Rosso - La Pinella - Alessia MArcuzziAbito Rosso - La Pinella - Alessia MArcuzzi Abito Rosso - La Pinella - Alessia MArcuzzi Abito Rosso - La Pinella - Alessia MArcuzzi

Abito: Daniele Carlotta
Scarpe: Gianvito Rossi

Questo articolo ha 40 commenti.

  1. Peter

    Sulla tela della sera hai utilizzato il colore della passione per raggiungere la magia.
    Meravigliosa!!!
    Dal team http://www.damalu.it

  2. PinellaChePassione

    Rosso di sera…. il mio Cuore che spera…. <3 🙂

  3. Valeria

    Ciao Ale, cercavo giusto un abito x un matrimonio e l’idea che avevo era un mix tra questo abito rosso che indossi ed un altro che ho trovato su un giornale, questo per adattarlo più al mio fisico dato che non sono filiforme ah ah!
    Mi occorrono due consigli:
    1) contatti di giovani stilisti o sarti che potrebbero creare un abito su misura
    2) se ho una quinta abbondante di seno, esistono trucchi per indossare abiti con la schiena nuda? Che tortura. Penso la schiena nuda sia l’emblema della donna sexy, ma io come faccio?
    Spero Ale tu mi possa davvero aiutare and by the way sei meravigliosa con tutto ciò che indossi.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Valeria!! capisco perfettamente il disagio nell’avere un seno grande e credo innanzitutto che sia necessario trovare il reggiseno ideale e in grado di sostenerle! per la schiena nuda purtroppo l’unica soluzione è trovare un abito abbastanza aderente sul seno per far sì che rimangano appiccicate al petto e al limite indossare delle coppe in silicone!;)
      http://www.asos.com/it/women/sale/dresses/cat/pgecategory.aspx?cid=5235&CTARef=shop|sale|dresses#parentID=-1&pge=0&pgeSize=204&sort=-1
      questa è la sezione di abiti ASOS in saldo…c’è un ‘ampia scelta anche nella sezione “non in saldo”!
      fammi sapere un bacione

Lascia un commento