La Pinella

la pinella

Perchè Sanremo è Sanremo…

Anche quest’anno si è conclusa in la 66 esima edizione del festival di Sanremo ed io, Claudia ed altre amiche ci siamo divertite ad eleggere i nostri 3 migliori look!!!

Ai primi tre posti rientra sicuramente la dolcissima Francesca Michielin, che è arrivata sul podio con il suo pezzo “Nessun grado di separazione”, la mia canzone preferita… Stupendaaaa! Per tutte e quattro le serate ha scelto delle “semplici” tute, concedendosi al massimo delle variazioni cromatiche, passando dal blu, al nero , al bordeaux e al nude per la serata finale. Anche Noemi ci ha convinte molto, i suoi abiti che ricordano gli anni ’70, di Bianca Gervasio, l’hanno resa davvero sensuale e bella.

E poi lei… la carismatica, vulcanica, talentuosa e meravigliosa Virginia, che nell’ultima serata, indossando i panni di se stessa, ha scelto degli abiti molto belli di Marco de Vincenzo.

Bravi tutti e complimenti soprattutto agli STADIO, che hanno vinto con una canzone molto vera e toccante.
Sono curiosa di sapere quali sono stati i vostri outfit preferiti!!! Un bacio

michelin noemi raffaele

FacebookTwitterGoogle+Pinterest34
9 Discussions on
“Perchè Sanremo è Sanremo…”
  • Aleeeee e te quando lo presentiii?? ti Vogliamo a sanremo…:) <3
    Io sono una di quelle che non ha guardato il festival, ma la curiosità è donna si sa, quindi il gg dopo andavo su tutti i siti immaginabili per curiosare gli abiti delle donne a me è piaciuta molto Annalisa bella e raffinata, anche Noemi rispetto gli altri anni mi è piaciuta , anche se un po' criticata mi è piaciuta Dolcenera, poi va bè Madalina molto sensuale e abiti stupendi…Che dire Virginia una grande diciamo la vera vincitrice del festival…
    Faremo una petizione per vederti su quel palco… <3

Leave A Comment

Your email address will not be published.