Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Perchè Sanremo è Sanremo…

Condividi:

sanremo 2016

Anche quest’anno si è conclusa in la 66 esima edizione del festival di Sanremo ed io, Claudia ed altre amiche ci siamo divertite ad eleggere i nostri 3 migliori look!!!

Ai primi tre posti rientra sicuramente la dolcissima Francesca Michielin, che è arrivata sul podio con il suo pezzo “Nessun grado di separazione”, la mia canzone preferita… Stupendaaaa! Per tutte e quattro le serate ha scelto delle “semplici” tute, concedendosi al massimo delle variazioni cromatiche, passando dal blu, al nero , al bordeaux e al nude per la serata finale. Anche Noemi ci ha convinte molto, i suoi abiti che ricordano gli anni ’70, di Bianca Gervasio, l’hanno resa davvero sensuale e bella.

E poi lei… la carismatica, vulcanica, talentuosa e meravigliosa Virginia, che nell’ultima serata, indossando i panni di se stessa, ha scelto degli abiti molto belli di Marco de Vincenzo.

Bravi tutti e complimenti soprattutto agli STADIO, che hanno vinto con una canzone molto vera e toccante.
Sono curiosa di sapere quali sono stati i vostri outfit preferiti!!! Un bacio

michelin noemi raffaele

Questo articolo ha 9 commenti.

  1. Vicky

    ciao bellezza,
    ma te quando presenterai san remo?? ti ci vedrei benissimo <3 Io non ho seguito molto anzi non l'ho guardato..ma si sa la curiosità è femmina e così il gg dopo andavo nei vari siti per curiosare gli abiti delle donne , quella che mi ha colpito molto è stata Annalisa bellissima abiti stupendi e gli stavano benissimo, anche Noemi molto bella rispetto gli altri anni, la Madalina Ghenea abiti favolosi e incantevole….Virgiania ha vinto su tutte una grande e nulla da invidiare a tante altre…
    Speriamo che il prossimo anno ci sarai te, allora lo guarderò molto volentieri <3
    Un bacio bellezza

  2. Saretta

    Ciao Ale,
    Virginia stupenda! Che fisico e che gambe! Bellissima! E in più è brava e simpatica!
    Un po’ come te Ale!
    Noemi mi ha stupito….di solito è molto più “trasandata”, questa volta molto meglio, decisamente!
    Per quanto riguarda la Michielin, canzone bellissima, ma per gli outfit non mi ha convinto….
    Il look da educanda chic non fa per lei, non le rende giustizia!ci voleva qualcosa di più grintoso.
    Sono look difficili da portare…..
    C’è da dire che non sono tutte Alessia Marcuzzi….????????????
    Baci baci

  3. Alberto

    Aleee ciaoo le mie canzoni preferite come già saprai è quella di Patty Pravo e Enrico Ruggeri ,per parlare del look mi è piaciuta la tuta bordeaux di Francesca Michelin…è poi Virginia è bravissima e anche lei ogni cosa che indossava stava bene poi che dire di come interpretava i personaggi…ha curato i minimi particolari…complimenti da parte mia e se hai modo riferisci 😉 che il tuo Pinello DOC gli fa i complimenti ahah
    Un bacio Alee ❤

  4. Simo Pave

    Ciaooo Ale!?
    Outfit molto belli, secondo me, sono stati quelli dell’affascinante Madalina Ghenea. Molto raffinati e portati benissimo!
    Ma chi mi ha colpito di più, oltre a Virginia, è Carlo Conti, elegante e sempre impeccabile!
    Il festival è sempre il festival! Rassicurante e simbolo di unità nazionale. Ovviamente non è coinvolgente come i tuoi reality. A proposito, ti propongo un hashtag su misura per te: #lapinellaontheisland
    Ci vediamo il 7 marzo!!??

  5. Manuela

    Ciao ale anche a me è piaciuto molto il look della michielin ma anche quello di Annalisa!!
    Ah Alessia! Tempo fa in un tuo post sui capelli mi avevi consigliato i prodotti alterna: ho acquistato un olio anticrespo di questa marca, è molto buono e ti volevo ringraziare!!!
    Ciao bacii

Lascia un commento