Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La Pinella torna a casa

Condividi:

cover parete

Mie care pinelle,
in questi scatti, sono tornata a farmi fotografare sulla mia cara parete di casa…. Mi mancava troppo!!!
Avevo già anticipato questo look su Instagram ed ora ecco altri scatti per voi. Gonna e camicia sono della mia amica Mirta Diamanti che ha uno showroom qui a Roma  e realizza capi su misura: è davvero bravissima ed ha un gusto molto francese.
Forse riconoscerete anche la mia Marks and Angels: lei è la “Kate”, una delle ultime arrivate della collezione, e questa è la versione media. La cosa che più mi piace di questo modello è che ognuna di voi può personalizzarla combinando le diverse pochette al suo interno… scegliete i colori e divertitevi!
E per finire un paio di occhiali da sole un po’ anni 70, il mio ecopellicciotto vintage nero e sono pronta per uscire!
Un bacio e buon weekend!

Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and AngelsKate - Marks and Angels

Stivali: RAG&BONE
Occhiali: TOM FORD
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. STEFY

    Aleeeeeeeeeee
    che meraviglia!! sei bellissima vestita così! trovo che queto look sia splendido!! bon ton ma con quel tocco aggressivo dato dalla borsa e dal pellicciotto! fai i complimenti alla tua amica.
    cosa prevede il tuo week end???
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie grazie grazie Stefyy!!! ancora nulla in programma tu??? un bacio

  2. Alberto

    Aleee quanto mi piace la foto che stai di profilo!!! Sei sempre belle…mi fai impazzireee !!! La parete mi stava mancando anche a me perché tutti i tuoi primi post avevano come sfondo la parete di casa,però è anche giusto cambiare…
    Un bacio grande❤❤ e se ti serve un modello per dei scatti io ci sono eh come sai sono iscritto anche in un’agenzia

  3. Alessandro

    Buongiorno Alessia anche a me mancava la tua parete ma tu manchi di più quando non sei la protagonista delle foto ahahah,la gonna fa molto Mary Poppins e a te sta come sempre benissimo,anche la borsa molto spaziosa ma non penso si può portare quello che portava lei nella sua,Mary è sempre Mary,come Sanremo è sempre Sanremo,che tu ancora non hai presentato,ma il Festivalbar e Summer Festival non sono da meno,noi in famiglia siamo appassionati di musica,cantiamo quasi tutti,mia cugina che vive a Roma ora prof di musica ha partecipato a Sanremo giovani,ho visto che per l’APP hai messo in sottofondo i Coldplay Adventure of a lifetime meravigliosa,come A sky full of stars,Paradise,Viva la vida,Princess of Persia,mi danno una carica incredibile, non posso che augurarti un Hymn for the weekend ciaooo divertiti!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      adoro i COLDPLAY Aleee!!!! anche tu vedo… ahah un bacione e grazie per i complimenti <3

  4. manuela

    supertop come sempre alessia!!!!!
    bellissima la borsa !
    alessia in un post sui capelli mi avevi consigliato i prodotti alterna , ho acquistato un olio anti crespo di questa linea devo dire è molto buono! quindi grazie tante ahahahah
    buon WE , baci baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      sono contenta che ti sia piaciuto Manuela!! brava! un bacione e buon week end anche a te <3

Lascia un commento