Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La Pinella torna a casa

Condividi:

cover parete

Mie care pinelle,
in questi scatti, sono tornata a farmi fotografare sulla mia cara parete di casa…. Mi mancava troppo!!!
Avevo già anticipato questo look su Instagram ed ora ecco altri scatti per voi. Gonna e camicia sono della mia amica Mirta Diamanti che ha uno showroom qui a Roma  e realizza capi su misura: è davvero bravissima ed ha un gusto molto francese.
Forse riconoscerete anche la mia Marks and Angels: lei è la “Kate”, una delle ultime arrivate della collezione, e questa è la versione media. La cosa che più mi piace di questo modello è che ognuna di voi può personalizzarla combinando le diverse pochette al suo interno… scegliete i colori e divertitevi!
E per finire un paio di occhiali da sole un po’ anni 70, il mio ecopellicciotto vintage nero e sono pronta per uscire!
Un bacio e buon weekend!

Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and Angels Kate - Marks and AngelsKate - Marks and Angels

Stivali: RAG&BONE
Occhiali: TOM FORD
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 31 commenti.

  1. alettareds

    aleeee certo che ci ricordiamo la tua parete…quei due quadretti di lato a specchio…ma i mi ricordo anche dei tuoi primi post con tanto di selfie nel tuo bagno ahahahhha!
    E’ vero come dice cikys : noi c’eravamo!!!!
    questo stile francese è cosi’ romantico …..mi piace! e la tua kate molto chic!!!
    aletta baci baci buon weekend
    ps: a proposito di cikys….se viene a Roma…riusciamo a fare quel famoso aperitivo sempre programmato ma mai realizzato’!!! potremmo chiamare a rapporto pure raffapollon, isabella pinella e la francy QCTSS!!!! kissessssssssss

  2. Valentina

    Ciao Alessia, finalmente sei tornata alla tua parete! Sei davvero bellissima! A questo proposito volevo chiederti un consiglio ad aprile ho il battesimo del mio bimbo e non so davvero cosa indossare, vorrei essere bellissima e original. Hai qualche consiglio per me…

  3. Pacioccona

    Ale dove possiamo contattare Mirta ??? Baciiiiiiii <3

  4. Vania

    Ciao Ale! Boccio questo look, che non è per niente nel mio stile.. Questa gonna invecchia molto, secondo me. ?? Sembra un look da dignità dei film western.. Ah ah ah Camicia ed ecopelliccia Ok! Mah.. Secondo me tu non esci di casa vestita così.. Non ci credo!!????
    .. In ogni caso complimenti perché qualunque cosa tu indossi ti sta bene!
    Come trascorrerai questo weekend?
    Baci Baci ..e buon fine settimana!

  5. Veronica

    Ciao Ale,la gonna ê veramente stupenda come trovo meravigliosa anche la borsa!!Da oggi inizia il mio countdown”tra 2 mesi esatti conoscerò il mio terzo principino;sono emozionata anche se diciamo che essendo più consapevole del parto ,la cosa mi terrorizza un pochino 🙂
    Buon week end ,un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Veronica che bello auguriiiiiiiiiii!!! avete già scelto il nome?? che emozione … un bacione e grazie per i complimenti!

Lascia un commento