Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Due modelle speciali per un giorno…

Condividi:

Buongiorno Pinelle,

sapete quanto mi piace posare come modella nei posti più strani… come ho già fatto una volta, rieccomi in queste foto un po’ stravaganti…

La vasca è un tema fotografico ricorrente nelle immagini di alcune icone dello stile, del cinema e della musica. Adoro le foto in vasca di John Lennon con la sua amata Yoko Ono, Charlie Chaplin e anche Gwyneth Paltrow e Gina Lollobrigida. E poi lei la magnifica Marilyn Monroe a cui mi sono ispirata in queste foto. Un’attrice che ho sempre amato anche per la sua stravaganza e originalità.
Marilyn Monroe, John Lennon, Yoko Ono
Negli scatti indosso un semplice vestitino fucsia in seta di Parosh e bellissimi tacchi a spillo di Gianvito Rossi, che mi danno quel tocco sexy immancabile. E poi una modella d’eccezione, eccola Mia, che mi è venuta a trovare in albergo, che imita la mia stessa posa. E così ci siamo sentite entrambe modelle speciali per un giorno…

Vasca - come MarilynVasca - come MarilynVasca - come Marylin Vasca - come MarylinVasca - come Marylin

Abito: Parosh
Scarpe: Gianvito Rossi

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. Debora

    Ciao Ale stai benissimo con questo vestito e che dire di Mia?È una bambina bellissima ,tenera ,dolce in una parole te in miniatura .Ti seguo sempre anche su istangram e mi piace vedere la dolcezza delle foto che fai con la piccola snipul.Un abbraccio a tutte e due.

  2. mauro

    Ciao Alessia
    Dopo una buonanotte “sexy” in nero
    ad un buongiorno fucsia
    sei sempre la number one
    Bell….ima
    Kiss….-:)
    Mauro

  3. Alberto

    Aleee una di queste foto l’ha pubblicate anche il tuo fotografo “Raffo” ahahah tu sei una modella…più di te non può essere nessun’altro hai delle gambe strepitose per non palate del tuo corpo…del tuo cuore…della tua bellezza❤❤ ma sicuramente anche Mia fa la sua parte da modella!!
    Ha preso tutto dalla mamma!!!
    Un bacio grandissimoooo Idolo mio

  4. Alessandro

    Ciao Alessia quanto sei bella non smetterò mai di dirtelo,di una sensualità incredibile,tu dici sono storte le tue gambe ma per me sono perfette,io che ho giocato a calcio 35 anni cosa devo dire allora ahahah!!!Ti ho scritto nel post dell’isola che sei stata fantastica poi con Carmela è na bambola troppo forte sei la migliore per distacco,tua figlia fortissima al bordo già arriva con i piedi,tra poco ti ruba i tacchi e le fa lei ahahah!!!Ciaoooo sorridi alla vita e lei ti sorriderà anche perchè come diceva Chaplin “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie grazie grazie Alessandroooo!! troppo dolce <3 un bacionee

Lascia un commento