Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Per il week end comodità e relax

Condividi:

Falconieri cover

Buongiorno Pinelle,

oggi ho voglia di comodità proprio come in questi scatti… dove mi vedete con jeans, camicia e senza scarpe.. il mio Look Ideale. Come dico sempre, basta cambiare le scarpe e il gioco è fatto: décolleté perfetto per la sera e scarpe da ginnastica ideali per il giorno.

Ho scelto un Look semplice ed elegante: una camicia in seta Falconeri che ho abbinato a un paio di jeans e sneakers, che però ad un certo punto sono volate via 🙂
Una camicia davvero speciale, in seta davanti e dietro in modal, e non potete capire quanto è morbida addosso… mi sono sentita avvolta in un tessuto pregiato, che unisce artigianalità e filati naturali pregiati. E voi Pinelle siete pronte per il week end?
Rilassatevi…

FalconeriFalconeriFalconerifalconeri

Camicia: Falconeri
Jeans: Dondup

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. mauro

    Ciao Ale
    Buon week-end
    Kiss……-:)
    Mauro

    #alessia marcuzzi# pinterest

  2. STEFY

    ALEEEEEEEEEE
    bellissima come sempre!! è uno dei look che preferisco… adatto ad ogni occasione! al massimo ci metto una giacca!!
    buon week end baci!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      brava Stefy, è la base ideale che si adatta a tutto! a staseraaaa grazieeee !!

  3. Alessandro

    Ciao Alessia che bello il bianco poi indossato da te ancora di più,rilassati questo weekend,e lunedì ci vediamo all’isola,ti ho scritto invece che nel post di Dubai nel post precedente,e sicuramente non hai letto ho sbagliato io sorry,ma sai ero preso dal lavoro,comunque ieri ho scoperto che aspettiamo una femmina mi avevi scritto che volevi saperlo,abbiamo 4 nomi Gioia piace molto a me,Sofia,Eleonora,oppure il nome di mio padre che non c’è più ma va bene anche al femminile Andrea,abbiamo 4 mesi eliminiamo un nome al mese e ce la facciamo a decidere speriamo!!!Ciaooo divertiti buon Week e spacca lunedì come tu sai fare!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ciao Alessandroooooooo che bello Auguriiiiii #meparecetodoestupendo!!!!!! i nomi in lista sono tutti belli ma ovviamente dovrai dirmi per quale opterete! grazieeee ci vediamo staseraaa

  4. Simon@

    …sono con te! That’s the perfect look !
    Un bacio Ale e buon we a te &Fam

    Simon@

Lascia un commento