Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Uno stile dinamico e leggero…

Condividi:

Sta per iniziare un altro week end primaverile e io sento sempre più forte il desiderio di leggerezza e colore. Per questi scatti, realizzati in un palazzo vicino casa mia, ho scelto un Look casual e dinamico, con tocchi di originalità.

Ho amato subito la giacca multicolor a righe larghe di Manila Grace… Tessuto delicato e un colore turchese stupendo, che crea forte contrasto con la bluse. La camicia in seta lavata in tinta unita, leggera e morbida, si abbina perfettamente con la luminosità della giacca. Adoro lo stile URBAN della nuova collezione primavera estate di Manila Grace, perché rivisita grandi classici, ma con un tocco innovativo.. Pantaloni larghi, occhiali da sole e poi ancora un tocco finale: il rosso eterno della mia Chanel

Buon week end a tutti cari Pinelli…

1_manillagraceLook Giacca RigheLook Giacca RigheLook Giacca RigheLook Giacca RigheLook Giacca Righe Look Giacca Righe

Look Giacca Righe

Pantaloni Current Elliott
Camicia e Giacca Manila Grace
Borsa Chanel
Occhiali Ray-Ban
Boots Rag&Bone

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. Alessandro

    Ciao Alessia sei sempre bellissima io se abitavo in quel palazzo vicino al tuo avrei pagato anche il biglietto per vederti sfilare,invece loro ti abitano vicino ed è gratis che fortunaaaaa!comunque stai benissimo e la passione per le chanel ne so qualcosa anche io con la mia compagna,rilassati e carica a bomba per lunedì sera voglio vedere Alessia con quel sorriso meraviglioso!!!P.S Lunedì spero di riuscire a svelarti quella cosa,che posso anticiparti mi cambierà tutto ciaoooo!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ciao Aleeeee, è lunedì!!! dovevi svelarmi qualcosa??? ahahaha ci vediamo stasera grazie un bacio!

  2. SILVIA F.

    Ale mi piace molto il tuo outfit…. ma forse io sono troppo tradizionale… non riesco a vederci il colore del pantaloni…. avrei optato per un paio di jeans o un paio di pantaloni bianchi…. ma quel verde non riesco proprio a vedercelo…. scusa…. ma sono sincera

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ciao Silvia, ma figurati.. io propongo la mia versione e poi voi potete personalizzarlo come preferite… lancio l’idea e poi sta a voi! 😉 un bacione e grazierete <3

  3. Alberto

    Aleeee lo sai che mi piace un sacco questo abbinamento di colori anche se ad immagginarlo senza vedere la foto avrei detto che non potevaessere un buon abbinamento e invece guarda un po la mia Pinellina come mi stupisce !!!
    Sei una grandeeee <3 <3
    Buon weekend Idoloo per noi sei la migliore…l'importante è che piaci alla tua famiglia e ai tuoi veri Pinelli che sono pronti a sostenerti in qualunque momento !!!!!!!
    Un bacioneee <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ciao Albertoooo grazieeeeeee pronto per stasera?? un bacione

  4. Manuela

    Fantastico questo look ale!!!!!!!! Bacioni buon WE ☺

  5. Saretta

    Ciao Ale,
    oggi qui a Piacenza giornata bigia e grigia… non sembra proprio primavera!
    Ma sarà perchè è il primo di aprile, che anche per me è finalmente arrivata la bella stagione!
    Era ora!!!
    Mi piace il tuo lok, le righe quest’anno sono davvero ovunque! sopratutto grandi. io ho comprato un abito a righe orizzontali nere e bianche, un pò anni 60 a trapezio.
    scusa la divagazione….
    mi piace molto il taglio dei pantaloni!
    per la borsa credo non ci sia da aggiungere nulla… chanel……
    forse non avrei messo gli stivaletti di quel colore…per alleggerire di più il tutto forse avrei messo una scarpa di tela, beige o verdona, magari un pò alta…tipo all stars.
    che dici??
    un bacione ebuon week end!!!
    a lunedì!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ciao Saretta, si assolutamente il look si presta anche per una scarpa un po’ più leggera! hai visto che bel week end di sole e caldo? un bacione e buon inizio settimana <3 grazie

Lascia un commento