Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un sabato di primavera…

Condividi:

Il sabato è un giorno che mi piace, lo dedico alla famiglia e agli affetti e lo scorso sabato sono anche riuscita a ritagliarmi un caffè con le amiche. Complice la calda giornata primaverile ho scelto un Look casual, semplice e colorato. E secondo voi qual è il colore più vivace e energico? Senza dubbio il giallo. Dal limone più chiaro al senape più deciso, tutte le sfumature di questo fantastico colore primaverile mi catturano sempre… La giacca in cotone di Falconeri, comoda, fresca e estiva. Il collo a revers è perfetto per dare ampio respiro alla camicia in seta azzurra. Come sapete Pinelli, adoro indossare jeans comodi con tacchi super sexy, e in questo caso direi che le scarpe Valentino sono perfette…

Per un tocco originale non poteva mancare la mia London Medium gialla Marks and Angels… E dopo un po’ di foto, sono dovuta scappare. Ero in ritardo e non potevo più fare aspettare le mie amiche…. 

1_giacca_gialla_falconeri 2__giacca_gialla_falconeri 4__giacca_gialla_falconeri 5__giacca_gialla_falconeri 6__giacca_gialla_falconeri 7__giacca_gialla_falconeri 8__giacca_gialla_falconeri 9__giacca_gialla_falconeri 10__giacca_gialla_falconeri

Giacca: Falconeri
Camicia: Falconeri
Jeans: TopShop
Borsa: Marks&Angels
Scarpe: Valentino

Questo articolo ha 12 commenti.

  1. Saretta

    Ciao Ale, che meraviglia è stato questo week end???
    fantastico, temperatura perfetta, colori magnifici e per celebrare il tutto io ho scelto il rosso!!
    Blusa morbida di viscosa, scarpe rosse, borsa rossa molto simile alla tua e rossetto rosso!!
    anche la mia piccola ha notatao questa esplosione di rosso e mi ha detto che ero proprio bella con il rossetto (di solito lo metto pochissimo)!! e sono soddisfazioni!!!!!
    Il giallo è l’altro colore che fa subito primavera per eccellenza!!non facilissomo da portare, ma molto fresco!
    le mitiche Valentino!!!!sono sempre bellissime!!
    purtroppo non mi sono potuta permettere le originali, ma una bella copia l’ho presa anch’io…..SSSSSSHHHHHH!!!!!!
    In bocca al lupo per stasera!!!!
    e complimenti anche a Simone!!!è un mio conterraneo…..quindi faccio il tifo per lui!!!!!
    ciaoooooooo
    dajjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. Veronica

    Ciao Ale,direi che il tuo look ė come.sempre perfetto!bellissima la giacca abbinata ai jeans…sai che ho ordinato proprio adesso un paio di sneakears gialle,che dici ho esagerato?saranno troppo azzardate? Ale,ė iniziato il mio conto alla rovescia per conoscere il piccolo Jacopo…siamo a -15 gg. ..un bacione

  3. Alberto

    Ale ecco…proprio così mi fai impazzire!! Ti trovo super sexy…mi piaci da morire in questa versione un po più da sabato pomeriggio!!!
    La scorsa puntata c’è stato un piccolo assaggio della vera isola mentre questa sera dovrà essere tutto su una vera isola dei famosi…partendo dalla nomination ?
    Invece per te idolo mio voglio che questa sera entrerai a testa alta come hai sempre fatto è fai vedere quanto sei capace di fare…intanto io ti do tutta la mia energia che ti può servire questa sera
    Voglio proprio vedere se poi hanno ancora voglia di stare a fare commenti inutili…!!?devono sapere che siamo una colonia di persone che ti proteggono…io per 1°
    Dajee todossss a questa seraa!!!❤❤

  4. Silvia

    Ale!!!! Sei bellissima sono ripetitiva lo so !! ??? adoro il giallo abbinato al grigio e al jeans.. La camicia azzurra in seta è meravigliosa poi il rossetto e la tracollina completano alla grande il look!!
    Aspetto un post sul make up lo sai.. Quando vado dalla nostra amata Laura mercier ti penso sempre !!
    Un abbraccio immenso
    Bacio ❤️❤️❤️

  5. Emanuele

    Alessia sei bellissima ❤❤❤❤
    Sempre #MePareceTodosEsStupendod
    Un bacioooo

Lascia un commento