Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Pronte per il weekend?

Condividi:

Care Pinelle oggi come tutti i venerdì si comincia a pensare al week end… Dove e come trascorrere questi giorni, ma soprattutto cosa indossiamo? Per queste giornate miti in cui si sente sempre più il profumo dell’estate la prima regola è sentirsi leggere e comode.

Per una serata speciale ho scelto un abito nero Manila Grace, semplice e allo stesso tempo molto elegante con le spalle scoperte che danno quel tocco sexy e intrigante. Ah le spalle scoperte che passione.. mi ricordano tanto lo stile di Brigitte Bardot. Potete giocare con questo vestitino che può essere indossato sia monospalla sia con le spalle scoperte e poi la cintura in vita vi permette di sceglierne la lunghezza. E il must per rendere tutto perfetto è la pochette, come la mia Marks and Angels, semplice, e ideale per una serata magica all’insegna della spensieratezza…

Buon week end a tutte Pinelle e divertitevi..

abitoneroanilagrace1rev Abito Nero - Manila Grace Abito Nero - Manila Grace Abito Nero - Manila Grace Abito Nero - Manila Grace Abito Nero - Manila Grace Abito Nero - Manila Grace

Abito: Manila Grace
Scarpe: Santoni
Pochette: Marks&Angels

Questo articolo ha 34 commenti.

  1. Valentina L.

    Ciao Alessia,
    è davvero bello questo vestitino da indossare sia con i tacchi che con sandali bassi.
    Tu stai benissimo così ovviamente. Le scarpe sono fantastiche, anche il colore!
    Baci e buon fine settimana! ?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      si infatti piace anche a me perché è molto versatile e si presta benissimo per dei look da giorno ma anche serali!! grazieeeeeeeeee Vale, buon inizio settimana <3

  2. Silvia

    Ale bellissima !!
    Lo sai che abito nero e maxi pochette sono nelle mie corde !!
    Questo week end qui a Bologna ci sarà il festival dei fiori in centro e io non mancherò di fare una passeggiata insieme alla mia Anita Large con stelline oro ricevuta martedì !!
    Immancabile ovviamente il nostro tanto amato rossetto rosso !!
    Spero di scendere presto a roma per una giornata fuori porta di relax e sole!
    Ti mando un grande abbraccio e bacio
    ❤️❤️❤️

  3. manuela

    hey ale buon WE!
    bello questo abitino e poi le spalle scoperte sono molto belle! sia di giorno un po più casual che di sera con un abito più elegante!
    io devo aggiornare un po’ il mio armadio per questa primavera!!!!!! sabato e domenica vado di acquisti pazzi ahahahaha
    bacioniiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ciao Manuelaaaaaa come sono andati gli acquisti!!! dicci dicci! un bacioneeeee

  4. Alessandro

    Credo che queste siano le scale del tuo condominio,immagino le facce dei condomini quando scendono anche se ormai penso abbiano fatto l’abitudine a vederti posare sul pianerottolo,sempre molto bella e sensuale poi con quel sorriso,le scarpe molto sexy,ho visto un associazione di pinelli che ti chiedono questa cenetta,io direi che hai capito che loro vogliono farla poi se potrai e vorrai glielo comunicherai tu e saremo tutti felici,altrimenti non cambia nulla a me piace vedere e leggere i tuoi post e commentare,certo se deciderai di farla non rendetela pubblica la cosa che poi ti tocca aprire un agenzia per organizzare cene te lo chiedono a milioni ahahah,ti auguro un bellissimo weekend divertiti,rilassati e KEEP CALM AND SMILE lunedì sera come sai fare,io lunedì vado in Spagna fino a giovedì ciaoooo Alessia!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      eh Ale prima o poi la faremo promesso! intanto grazie grazie buona Spagna <3

  5. Simo

    Ciaooo Aleee! Ma sei sensualissima!!! ❤️❤️
    Veramente , ma anche molto elegante e raffinata!!! Però, non mi piace che sauti solo le tue pinelle e non anche i pinelli?? Sono geloso…?? All’#isola, lunedì, stupiscici con un outfit elegante e magari un po’ diverso dalle altre puntate, che ne dici? Aspetto ancora il papiro che mi hai promesso e che spero dedicherai ai tuoi pinelli! ??

    1. Simo

      Ahahah volevo dire il tapiro!!!??

    2. Avatar photo
      LaPinella

      Simo!! non è veroooo rispondo sempre anche ai miei pinelli!!!ahah un bacioneeee grandissimo ci vediamo stasera 😉

Lascia un commento