Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tacchi alti e ballerine in borsa…

Condividi:

Il clima fa i capricci quest’anno, e la primavera tarda ad arrivare, ecco perché quando ci sono giornate di sole voglio godermele tutte. Che bello stare all’aperto e passeggiare per le strade di Roma… La regola d’oro? Sentirmi libera. Ho preferito un Look casual con shorts, canotta e spolverino, e le scarpe? Indecisa tra scarpe basse e tacco, ho scelto questi fantastici sandali modello schiava di Isabel Marant….
Un vero MUST HAVE quest’anno i sandali a schiava, perfetti per un outfit come il mio casual e leggero, ma anche per abitini comodi o in versione più intrigante con una gonna lunga a spacco. Ma care Pinelle il desiderio di passeggiare e perdermi tra le vie di Roma era troppo forte..
Ho preso la mia Marks and Angels, la più comoda di tutte, e dato che è così spaziosa, ho messo dentro le mie ballerine.. ahahahhah… Seduta va bene, poi pero’ le ballerine in borsa per camminare ???

ballerine in borsa - Shortsballerine in borsa - Shortsballerine in borsa - Shortsballerine in borsa - Shorts5__shorts_magliachiaraballerine in borsa - Shortsballerine in borsa - Shortsballerine in borsa - Shortsballerine in borsa - Shortsballerine in borsa - Shorts

Shorts: Mango
Canotta: Mango
Spolverino: Mango
Sandali: Isabel Marant
Borsa: Marks&Angels
Occhiali: Dior

Questo articolo ha 32 commenti.

  1. Alberto

    Aleee sempre più bella e ieri sera al Grand hotel ti sei superata con l’outfit…stavi cone sempre benissimo !!! Portavi la capigliatura che mi fa impazzire!!
    Ieri è arrivato il divano con la poltrona ma visto che sentivamo che mancava qualcosa siamo andati a comprare la tv…abbiamo comprato un 55pollici curvo Samsung e sai cosa ho impostato?? Tutta la parte dove stai al Grand Hotel
    Come facevo ad aspettare lunedì per vederti sulla nuova televisione…sei ancora più bella,mi sembra di stare proprio accanto a te!!!
    Un bacio Idolo mio❤️❤️❤️
    Rona è spettacolare ,poi quando si cammina nei vicoli di Trastevere ancora di più…ogni angolo ha il suo fascino

    1. Avatar photo
      LaPinella

      wow braviiiii un super televisore!!! un bacione Alberto e grazie grazie grazie <3

  2. vicky

    Aleeee stupenda come sempre!! anche questa outfit ci piace molto!!! Bella bella…w la primavera, anche se quest anno ce la fa vedere cn il.binocolo 🙁 un bacio Alessiuccia <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      eh si dai piano piano sta uscendo Vicky! io intanto butto giù qualche idea outfit per voi! 😉 un bacione e grazieeeeeee

  3. Love those Marant sandals…I’ve got them!

    Don’t miss today on my blog my Urban-chic outfit wearing for the first time a pair of Italian design floral print loafers…you are gonna love them ! Have you seen how I have combined them previously?

    .
    .

  4. Silvia

    Ale bellissima !! Il look mi piace molto anche io porto spesso questi cardigan aperti con sotto una canotta semplice completano il look.. Adoro Anita lo sai.. Ne ho già due.. La mia beige con stelline sarà il mio must per la bella stagione!!
    Stai benissimo con il capello un po mosso comunque !!
    Bacio grandissimo e abbraccio a presto
    ❤️❤️❤️❤️

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazieeee anche Paolo mi preferisce cosi!! 😉 ah l’anita stelline, nuova collezione.. brava Silva! un bacione

Lascia un commento