Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Cocktail e ciliegie, un mix perfetto..

Condividi:

cherry_cover

pics © Coffe&Quinoa

Care Pinelle, finalmente insieme alle fragole sono arrivate anche le ciliegie…. Le adoro e poi “una tira l’altra”… comode anche da portare in giro e mangiare in qualsiasi momento per uno snack veloce e nutriente. Sono perfette in spiaggia nella nostra  shopping bag #beach, così da mangiarle magari mentre ci godiamo la nostra tintarella. Sapete che le ciliegie sono ricche di proprietà nutritive?? Sì l’ideale prima della prova costume anche per la bellezza della nostra pelle, perché ricche di acqua, fibre e con pochissime calorie.

anita_beach

Quando penso alle ciliegie immagino anche subito di bere un cocktail estivo, buono e rinfrescante… Adoro i virgin cocktails che spesso preparo anche a casa di solito nel pomeriggio mentre mi godo una giornata di sole ???

Mi diverto a creare degli ottimi frullati e cocktail analcolici che può bere anche Mia. Provate a frullare insieme ciliegie e menta… versate il succo in un bicchiere e aggiungete un pizzico di lime e soda! Decorate con una foglia di menta et voilà! Il segreto è avere sempre un po’ di soda e ghiaccio, e poi davvero Pinelle, potete lasciare libera la vostra fantasia e aggiungere la frutta che più amate!

terrazza_sanpancrazioMa ovviamente mi piace godermi queste belle giornate di sole all’aperto! Appena posso nel weekend esco alla ricerca dei migliori cocktail della mia adorata Roma. Siete mai stati alla terrazza San Pancrazio? Un vero MUST in estate! Mi piace ascoltare musica e godermi la vista su Trastevere. Ma anche il Bar Gianicolo è perfetto per bere un ottimo cocktail soprattutto se prima avete trascorso una splendida giornata al parco di Villa Pamphili.. Dopo un bel pomeriggio trascorso al parco per concludere in bellezza mi siedo al tavolo e bevo un cocktail buono e rinfrescante. Siccome adoro le ciliegie scelgo la variante o della capiroska o del mojito alla ciliegia. L’avete mia provato? È buonissimooo.. E voi Pinelle, quale cocktail preferite?

Questo articolo ha 22 commenti.

  1. Alberto

    Aleee le ciliegie mmmmh !!!,è uno dei miei frutti preferito me ne mangio a volontà…un’altra cosa che non riesco mai a fermarmi sono i pistacchi,vado mattoo !!
    Io ho bevuto solo cocktail analcolici e quei pochi che ho assaggiato mi sono tutti piaciuti…a Giugno avrò molti compleanni tra cui anche il mio (16 giugno) un mio compagno di classe lo festeggierà in un music restaurant con la messaggeria…e se li fanno quei cocktail che ha scritto sul post li proverò ,basta che sono analcolici?
    Un bacione Idoloo ❤️❤️

  2. Simon@

    Aleeee ciao! ma quando ci vediamo per davvero a Villa Pamphili! sarebbe una gioia per me rivederti e presentarti anche il mio hubby Marco…eppoi i consigli di lavoro…quando puoi ed hai tempo io ci sono!
    Baci
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Simonaa 🙂 Sono sicura che un giorno ci incontreremooo 🙂 nel frattempo ti mando un abbraccio ❤️

      1. Simon@

        Grazie Ale! Baci

  3. Looks a great place to enjoy this season…

    Today on the blog I show my new independent designer Sunglasses…last trend of the year! 😉

  4. Simo

    Ciaooo Aleee! Non amo i cocktail, anzi non mi piacciono proprio gli alcolici. Mi posso definire astemio, però un analcolico rinfrescante ci può stare, soprattutto in estate!! ??
    Ho visto la tua foto con Mara e i vostri mariti, che bella! Questa è la dimostrazione di quanto siate amiche veramente e a questo è dovuto il vostro affiatamento durante l’#isola! Spero solo di incontrarti presto alee, non vedo l’ora! Aspetto tue notizie, credo in te!?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Simooo 🙂 Grazie, sei davvero carinissimaaa ❤️ Anche io preferisco i cocktail analcolici… in estate sono davvero rinfrescanti!! un vero toccasana 🙂 🙂 un abbraccio!

      1. Simo

        ahaha ale sono un ragazzo…

        1. Avatar photo
          LaPinella

          ??? scusa Simooooo volevo scrivere carinissimo… Questo maledetto t9. Baci baci ???

          1. Simo

            Ahahah figuratiii!!! Ignora la mia “ramanzina” nel post a cui risponderai domani ahahah!!??? ti amooo❤️

  5. STEFY

    Aleeeeeeeeee
    che buone le ciliegie… di solito ne mangio a quintali!! ah ah ah
    mi hai fatto proprio venir voglia di un buon cocktail… soprattutto di questo mojto variante ciliegia.
    spero di trovarlo presto
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Stefy! Soprattutto in questo periodo visto che le ciliegie di stagione, dovresti trovarlo 🙂 Se sei a Roma prova uno dei miei posti preferiti che vi ho suggerito…li non dovrebbero proprio mancare 🙂 🙂 un bacioooo ❤️

Lascia un commento