Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tutti insieme per la reunion dei Pooh

Condividi:

coverpooh

Care Pinelle oggi vi racconto un’esperienza davvero unica e irripetibile. Mercoledì sono stata allo Stadio Olimpico di Roma insieme a tutta la mia meravigliosa famiglia allargata. Una serata speciale con i Pooh in occasione della loro “Reunion – L’ultima notte insieme”.
Tutti uniti per festeggiare i 50 anni di carriera di questo gruppo storico, ormai parte integrante della storia di tutti noi. Non è vero pinelle? Chiedete ai vostri genitori, ai nonni, ma anche voi, sono sicura che ancora cantate le loro canzoni.

Unknown-1

Grazie a Roby Facchinetti che ci ha voluti tutti lì con lui. La mia piccolina Mia era super eccitata di vedere il nonno sul palco e di stare con tutti noi. C’erano i miei genitori, la mia carissima amica Daniela, una delle mie testimoni di nozze con suo marito, Cinzia l’amica di mia mamma, Wilma e Francesco, naturalmente io, Paolo e Mia e Tommaso. Siamo scesi giù vicino al palco per vivere uniti quest’esperienza preziosa.UnknownMia ha resistito fino alla fine, ma era stanca, infatti nel video è in braccio a Tommaso, e nonostante l’ora continuano insieme a cantare e ballare.

E poi una bellissima foto di Franci con Mia, che teneri!!

Unknown-4

Abbiamo cantato a squarciagola i loro successi più famosi e abbiamo vissuto un momento davvero emozionante quando tutti insieme abbiamo cantato “Pierre”, una canzone toccante scritta 40 anni fa, ma mai come adesso attuale. Un inno contro l’omofobia per ricordare tutte le vittime della strage di Orlando.

Insomma pinelle una festa magica. Sono tornata a casa distrutta, ma felicissima di aver vissuto una serata splendida e super emozionante che porterò sempre nel cuore. Grazie Roby per questo momento unico e grazie alla mia big family ?

Unknown-5Unknown-6 Unknown-2 Unknown-3

Questo articolo ha 15 commenti.

  1. Vicky

    Ciaooo Alessia,
    wow che bello che deve essere stato, io volevo andare a san siro ma porca paletta non sono riusciuta a trovare i biglietti…Ma fortunatamente questo week x me sarà di Passione Maledetta concerto dei Modà gruppo che ormai tutti conosciamo e che io seguo dal lontano 2004 e sorpresona domenica ci saranno i Pooh quindi me li godrò là… 🙂 Non vedo l’ora di vederli cantare insieme la “vecchia” generazione insieme alla “Nuova” fantastico…
    Le foto sono stupende, specialmente quella dove siete tutti insieme una bella family …Sai che in quella foto te e Wilma vi assomigliate un po’ heheheheh siete diverse ma in questa foto siete simili… chissà Mia com’era agitata nel vedere il nonno…ho visto un video che ha messo Francesco su face che quando Roby era inquadrato nel maxi schermo lei urlava nonnoooo ciao nonnoooo..che Amore…
    Buon Week Alessia e un bacio alla tua bellissima Mia <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahahaha!!!Eh sì Vichy, Mia era emozionatissima a vedere il nonno sul palco ❤️!!Si è divertita un sacco anche lei!! 🙂 Un bacio grande ???

  2. Saretta

    Ciao Ale,
    che meraviglia!!! deve essere stato uno spettacolo bellissimo!! i Pooh sono davvero una gloria nazionale!
    almeno una canzone la sanno tutti!
    poi loro sono davvero una forza.
    e poi e’ meraviglioso come voi riusciate a stare bene insieme da famiglia allargata!!!
    brava Ale.
    Domani parto per una settimana al mare con la mia piccola,ma cercherò di seguire la mia pinella preferita.
    Un abbraccio!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Che bello Saretta!!Goditi questi giorni di mare con la tua bimba ❤️❤️❤️ sarà bellissimo!!Un bacio grande a tutte e due ?

  3. STEFY

    Aleeeeeeeee
    che meraviglia!!! i pooh fanno parte della storia d’Italia e la vostra famiglia rappresenta proprio una parte importante dell’Italia di oggi che fa capire che si può andare d’amore e d’accordo anche con una famiglia allargata. in un momento come questo dove si sente sempre più spesso di violenza sulle donne, omofobia, terrorismo ecc… queste foto sono davvero da esempio perchè rappresentate l’amore in ogni sua forma.
    … sono davvero felice per te!
    buon fine settimana. un abbraccio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Stefy!!L’amore e la famiglia sono le cose più importanti al mondo ❤️❤️❤️ un bacio grande ?

  4. Alberto

    Ciaooo Aleeee immagino come vi sarete emozionati a sentire le loro canzoni…ho visto un video in cui Mia urlava per farsi sentire dal nonno ahahah stavate sul prato o in tribuna??
    Ieri sono stato benissimo Alee sono venuti tutti e non puoi capire come ci siamo divertiti…la mia migliore amica mi ha scritto una cosa dove ti nomina,è troppo emozionante se vuoi te la invio…posso?
    Ciao Aleee ❤️❤️

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Eh sì Alberto, Mia si è proprio scatenata!!!ahahahahah!!!Ti sarai divertito un sacco l’altra sera e poi che carina la tua amica…❤️!!!Se vuoi mandarmi qualcosa, fallo pure direttamente sul blog! Un bacione ???

  5. Manuela

    Ciao Alessia che meraviglia! I Pooh sono il gruppo preferito di mia mamma!
    E poi la tua Big family è stupenda!
    Bacioni buon week end <3 <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Manuuuu!!!!Anche tua mamma si sarebbe scatenata allora ?!!!Un bacio grande ???

Lascia un commento