Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La Flamingo mania è trend

Condividi:

flamingotrend_cover

È scoppiata così, quasi dal nulla e io non posso fare a meno di ritrovarmi a scrivere su uno dei trend del momento: Flamingo mania!
Scrivo ridendo, perché fa molto Las Vegas  anni ’30 ritrovarsi nel giardino o sul terrazzo di casa la statua di un fenicottero rosa, eppure è cosi! Non credo che entrerà mai in casa mia comunque!!!

flamingotrend_coverGusti a parte, sono stata da Tiger, store incredibile che tutte voi conoscerete, e ho acquistato  per voi,  tutti gli accessori che avevano con questa fantasia.. ahaha che ridere! Tovaglioli, cuscini, cannucce, occhiali, bustine, piatti e bicchieri!
Trovo però che possa essere un’idea carina per organizzare una festa a tema in una calda serata estiva… Voi che ne dite?

Decorazioni per la casa, ma non solo, perché inizio a vedere in giro costumi, cover e maglie con il simpatico animale stampato sopra…

Promosso o bocciato pinelle?

2__flamingo3__flamingo5__flamingo6__flamingo

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. Saretta

    Ciao Ale, direi che concordo con te…
    Forse in una casa di vacanza potrebbe starci, ma a casa mia direi no! Troppo kitch!
    Mi ricorda troppo le sculture fatte con gli asciugamani nelle stanze dei resort per le coppie in luna di miele….
    Ahaha…. Non trovi?
    Un bacio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahaha!!Saretta hai ragione…adesso che mi ci fai pensare, lo ricorda anche a me!!!??? Un bacione grande ?

  2. Debora

    Anch’io sono stata da tiger ed ho fatto acquisti pazzi! Devo dire che si trovano sempre cose carine a prezzi ridotti. I fenicotteri rosa sono adorabili?In bocca al lupo per “il Coca cola ” il tuo fantastico programma musicale ,ti seguirò con piacere.Mi piaci molto in questa veste di presentatrice.Mi mancano tanto i tempi con te e Fiore che presentavate il Festivalbar. L’estate era magica con voi, quanti bei ricordi.Baci ???

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Debora!!!Sei davvero carina!!! Quanti ricordi il Festivalbar ❤️❤️❤️ Un bacio grande ?

  3. STEFY

    Aleeeeeeeeeee
    promosso ma solo per una serata a tema! ah ah ah
    davvero simpatici tutti questi gadget!! non sapevo di questa nuova moda… meno male che ci sei tu a tenermi aggiornata!!
    Ale pronta per il Coca Cola summer festival??? sai già cosa indosserai?
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Stefyyyy!!!Sono carini veri tutti questi accessori??Ma sai che inizio vedere il fenicottero stampato anche sui costumi e maglie?? Sta diventando un vero trend!!!Un bacione ?

  4. isabellapinella

    PROMOSSISSIMO ALE! Ma quanto ci piacciono questi stupidi trend??? hihihihih! Io comunque sono fissatissima con l’unicorno e anche quello sta andando molto di moda se ci fai caso!
    Ale, ti posso contattare via email per chiederti alcune cose? Ho bisogno di un paio di consigli e magari tu mi puoi aiutare.
    Grazie mille
    IsabellaPinella

    1. Avatar photo
      LaPinella

      E’ vero Isabella!!Ho visto anche tantissimi unicorni!!!ahahahah!!!Scrivimi pure sul blog se hai bisogno di qualche consiglio!!Un bacione ?

  5. Alberto

    Aleee è arrivato il grande giorno…da oggi ricominci l’avventura del coca cola…il fenicottero è un animale stupendo però non lo metterei mai come decorazione per casa?forse perche lo trovo un po troppo femminile…ieri sono andato a comprare i pesci per l’acquario non sia che bellii ❤️❤️Mio fratello per il mio compleanno mi ha regalato un’acquario di 250 litri d’acqua e appena l’ho visto ci siamo messi subito all’opera comprando tutto il materiale che serve per far vivere al meglio sia le piante che i pescii !!!!
    Noi ci vedimo domenica…un bacio grande e intanto buona fortuna per questa seraa ❤️

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ma che meraviglia Alberto!!!Che bravo tuo fratello, ti ha fatto un regalo veramente unico ?!!Chissà quanti bei pesci colorati avete comprato…Un bacione ?

Lascia un commento