Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Terza puntata del Coca Cola Summer Festival

Condividi:

Cari Pinelle e Pinelli, iniziamo la settimana con tanta bella musica…

Dopo i due trionfatori, Alvaro Soler con “Sofia” (prima puntata) e Elodie con “Amore Avrai” (seconda puntata), stasera scoprirete il vincitore del terzo e penultimo appuntamento… Si avvicina la serata finale con il nome della canzone trionfatrice dell’estate ???

Intanto stasera il Volo sarà super ospite, un gruppo straordinario e famoso in tutto il mondo. A fianco a me sempre Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, due compagni di viaggio straordinari… e dietro le quinte anche il mio Tommy che si è divertito tanto nonostante il gesso al braccio!

Per la terza puntata ho scelto un look black&white. Un abito super chic di Isabel Marant, con qualche trasparenza, a cui ho abbinato la cintura di Stella McCartney per un tocco rock! E poi i sandali Gianvito Rossi… Immancabili nei miei summer look! Vi Piace?

Allora Pinelli, vi aspetto questa sera! Non mancate!

Coca Cola Summer Festival - La PinellaCoca Cola Summer Festival - La PinellaCoca Cola Summer Festival - La PinellaCoca Cola Summer Festival - La Pinella

Abito Isabel Marant
Sandali Gianvito Rossi
Anelli Iosselliani

 

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. Debora

    Ciao Ale anche se è tardissimo ci tenevo a scriverti due righe e farti nuovamente i complimenti per la tua conduzione .Sei energia pura e adoro quando ti inquadrano dietro le quinte mentre fai i tuoi balletti?.Sei troppo simpatica e soprattutto vera ,senza filtri . Le foto con Tommy dolcissime ,mi spiace per il gesso spero si riprenda presto❤.Ti ringrazio a nome di tutto il fanclub per le belle parole spese nei confronti di Bianca Atzei,non potevi descriverla meglio.Io stasera tifato per lei perché è un’artista straordinaria con una voce inconfondibile e sopratutto è una bella persona.Ho avuto il piacere di incontrarla ed è dolcissima con noi fans.Un bacio Ale e alla prossima ?❤

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Deboraaaa!!!! Bianca è davvero un’artista di grande talento… Mi piace molto! Un bacio grande ?

Lascia un commento