Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Il mio summer look: ritorna il bodysuit

Condividi:

Cari pinelli,

per me questi sono giorni di relax in famiglia… Mare, sole e lunghe passeggiate con Mia. In queste foto che mi ha scattato la mia mamma sotto casa mentre aspettavamo Paolo (si stava facendo bello per me☺), indosso un body di Topshop in stile anni ’80, molto trendy quest’anno, e i miei inseparabili jeans a vita alta. Gettonatissimo negli anni 80′ e poi riproposto negli anni 90’, al contrario della t shirt che rende i nostri look molto casual, il bodysuit ci dona sempre quel tocco sexy e originale.

Il tocco chic? Le ciabattine flat miamule con ricami floreali in stile diciottesimo secolo, disegnate dalla mia amica Alberta Ferretti! Quando le ho viste me ne sono innamorata ?

E per completare con colore e eleganza non potevano mancare gli accessori: bracciale oro e borsa a secchiello color cuoio. Ve li ricordate pinelle, li ho indossati proprio in occasione della sfilata Limited Edition a Parigi!

Allora vi piace il mio summer look?

1_almare2_almare3_almare5_almare

Body Topshop

Ciabattine Alberta Ferretti

Bracciale e Borsa Alberta Ferretti

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. Alessandra

    Aleeeee sono un’artigiana e creo gioielli a mano stupendi ? il mio sogno sarebbe di farteli indossare… Anch’io sono nata l’ 11-11 chissà se ci può essere un legame ? Baci http://www.sandracreazioni.it Dai un occhiata ???

  2. Nicola

    Mamma mia che bella!!!

  3. stefan

    ..il giorno che indosserai qualcosa che ti sta male accorrerò x fartelo notare…ma so che quel giorno non arriverà mai. sei una favola..

    stefan

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Stefan ❤️ Troppo carino!!! Un bacione ?

  4. Aliuska

    A te sta bene tutto!!!?

  5. claudia

    Le ciabattine sono fichissime! Peccato per il mio 39 di piede ed il mio 1,63 cm di altezza che mi fanno sembrare un Hobbit ( soprannome datomi dai miei TANTO amati fratelli!!!!).
    Il body nemmeno lo commento tanto è bello…
    Ho capito, resto nell’angolo che qui è KO al I° round ;P
    Un abbraccio
    Claudia

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Claudiaaaa!!!Sei troppo carina ❤️❤️❤️ Ma sono sicura che starebbero bene anche a te! un bacione ?

Lascia un commento