Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Tuta: Il mio double look per l’estate

Condividi:

Buon inizio settimana Pinelle!!

Oggi voglio proporvi un double look, da cui prendere spunto per i vostri outfit estivi… Come sapete mi diverto tanto a trasformare lo stesso abito semplicemente cambiando gli accessori!

Così ho indossato la mia tuta TopShop, vero MUST HAVE della stagione, con quel tocco stravagante dato dalle palme stampate, un’esplosione di colore.

Per un look elegante e super chic ho abbinato un paio di sandali con il tacco, una cintura che mette in evidenza il punto vita e una pochette… Pronta per una serata estiva, dove essere elegante e sexy, magari per un aperitivo in terrazza con gli amici!

Di giorno invece mi piace indossarla con sandali flat o infradito e una maxi shopping bag. Un look casual perfetto per una passeggiata in riva al mare o per un pomeriggio di shopping!

Ma poi quanto è comoda la tuta!!  È così piacevole da indossare che alla fine dello shooting, mi sono levata le scarpe e sono rimasta scalza per godermi il bellissimo tramonto romano! ?

Pinelle, vi piace il mio double summer look?

Tuta Verde PalmeTuta Verde PalmeTuta Verde PalmeTuta Verde PalmeTuta Verde Palme7_tuta_verdeTuta Verde PalmeTuta Verde Palme

Tuta Topshop 

Sandali Zanotti

Pochette Versace

Cintura Stella McCartney

Questo articolo ha 27 commenti.

  1. Alessandro

    Ciao Alessia buona prima settimana di Agosto il look e meravigliosoooo,poi il verde io lo adoro sarà per i miei occhi?scherzo mi piace tutto poi i sandali danno quel tocco magnificamente sexy,e il tuo sorriso lo sai è la ciliegina sulla torta mi piace tantissimo vederti sorridere così,come tu hai fatto sorridere me nel vedere la foto della tua piccolina nel trolley,ma che bellezza,vedi che il sorriso fatto o ricevuto è il gesto più prezioso,come tu hai scritto a Marta Marzotto che ricorderai sempre col sorriso,o Anna Marchesini quante risate nei Promessi Sposi,regala un sorriso è gratis,e ricorda sebbene la felicità sia una cosa grande,la si trova più facilmente nelle piccole cose ciaoooo!!!P.S E sappi che chi disprezza quello che possiedi ne vorrebbe essere proprietario,e non parlo solo di cose materiali quindi fregatene e leggi solo cose belle,e pensa a quanto è pieno di vita quel trolley!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ❤️❤️❤️ Alessandro hai ragione… In quella valigia c’è la mia vita ?! Un bacione grande ?

  2. STEFY

    Aleeeeeeeeee
    che bella che sei… stai vermanete bene con il colore verde. mi piace molto la versione serale con la cintura (è la stessa che hai indossato con un altro abito al summer festival?)
    quanto mi piace la tua terrazza.. sembra così rilassante!!! un angolo ri relax…
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    … Aleeeeeeeeeeee ieri ho fatto i ghiaccioli con la yogurt!!! stasera prova assaggio! ah aha h

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grande Stefyyyyy!!! Allora come sono venuti i ghiaccioli? Buoni? Un bacione ???

  3. Melania

    Penso che la tuta sia un capo che non tutte possono indossare ecco rientro tra quelle ? tu ovviamente rientri nella categoria opposta e ti sta divinamente soprattutto se abbinata a sandali sexy come quelli di Zanotti.
    Bellissima Pinella.
    W gli accessori io li adoro sono così utili e complementano un outfit – possono anche stravolgerlo.
    Bacione tua Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Sono d’accordissimo con te Melania!!! Gli accessori sono indispensabili per personalizzare il look!! Un bacione grande ???

  4. claudia

    TOPSHOP… Un colpo al cuore…
    ecco qualche passo di cosa ho scritto dopo aver acquistato un paio di scarpe da TopShop a New York…
    “Vi racconterò una storia…
    Un giorno una ragazza passeggiava sulla Broadway, e mentre camminava a naso all’insù arrivò davanti ad un mega store. TOPSHOP. Prima di allora aveva visitato solo quello che si trovava a Londra, ma era niente a confronto! Così, un pochino intimorita, iniziò l’esplorazione del negozio fino ad arrivare all’ultimo piano dove erano esposte centinaia di scarpe in saldo… Adocchiate subito quelle che le avrebbero (secondo lei) cambiato la vita, cercò il numero rassegnata all’idea che non l’avrebbe mai trovato. Ora, avete presente Cenerentola, quando il Principe Azzurro si accorge che le calza a pennello la scarpetta? La mia gioia è stata tale e quale, soprattutto quando, una volta arrivata in cassa, mi hanno detto che c’era un ulteriore sconto ed alla fine me le sono portate a casa per 20 dollari! Se ci penso ancora mi emoziono… “.
    Ricordi quando ti ho scritto che saresti stata bene anche con gli zoccoli del Dr Scholl? Beh, non ti avevo ancora visto con i sandali Zanotti. TOP!!!
    Buona giornata
    Claudia

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Claudiaaaa ❤️ Che carina che sei… e che bella la tua storia 🙂 !! Un bacione ?

  5. Dylan

    Sei bellissima Alessia e i tuoi PIEDI? Sono sempre i più belli e i più sexy di tutta Italia ???????❤️

Lascia un commento