Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

A Londra con i bambini: il mio tour con Mia

Condividi:

Care Pinelle,

mi sono concessa una vacanza nella mia amata Londra con Paolo e Mia. Ci siamo divertiti tanto!

Città ricca di musei e mostre, e in estate offre tantissime attività anche per i più piccoli. Mia non si è fermata un attimo, era super eccitata! ?

Il modo più divertente per vedere monumenti, piazze e musei è sicuramente il bus a due piani, il classico giro turistico della città!

E quando fa molto caldo il Diana’s Memorial Fountain, nel cuore di Hyde Park. Una fontana costruita in memoria della principessa Diana e del suo amore per i bambini. È stupendo e anche voi grandi vi divertirete un sacco a correre in mezzo all’acqua! Il Diana Memorial Playground, all’interno di Kensington Gardens, è un’area giochi pulita e sicura. In mezzo alla sabbia c’è un galeone pirata ispirato a quello di Capitan Uncino e tanti scivoli!

Per fare scatenare i piccoli viaggiatori nel cuore della città la tappa obbligatoria è il parco giochi del St Luke’s Garden, a fianco a King’s Road. Mi raccomando, procuratevi un monopattino per farli camminare…

Per fortuna Mia aveva il suo inseparabile fuxia, altrimenti me la sarei dovuta caricare sulle spalle ?

E se fuori piove… il Museum of History e il Natural History Museum sono l’ideale, con giochi interattivi, spazi didattici e il sogno di ogni bambino… Un dinosauro a grandezza naturale! Se invece la passione dei vostri piccoli è il mare allora non perdetevi il Sea Life London Aquarium. Squali, tartarughe giganti e meduse fluo… Fantastico!

Ma Londra è la città dove tutto può succedere… anche ballare a ritmo di musica a Regent Street, che diventa pedonale, invasa dalla musica dei DJ. E io Mia balliamo ovunque! ??

Londra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambiniLondra con i bambini
Londra con i bambini

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. Alberto

    Aleeee ciaoooo…ho voluto cominciare la settimana cercando di non pensare a quello che era successo…così io e mio fratello insieme ai suoi amici siamo andati a Rainbow Magicland…ci sono 3 giorni dove il parco di trasforma in gare di fuochi d’artificio con professionisti che vengono da tutto il mondo…la cosa bella è che paghi pochissimo e hai la possibilità di fare tutto quello che vuoi
    Invece per quanto riguarda Londra mi manca all’appello l’acquario e il museo…però voglio rimediare al più presto?
    Un bacione Idoloo❤

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Alberto!! La prossima volta ci devi proprio andare! Ti piaceranno un sacco!! un bacione ???

  2. STEFY

    Aleeeeeee
    che meraviglia!!! devo proprio decidermi a visitare Londra, ogni volta che posti qualcosa su questa città rimango a bocca aperta! le foto di e con mia sono stupende! penso sia stata una vacanza indimenticabile per lei!
    manca però la foto che hai pubblicato su instagram dove avevi bevuto un bicchiere di vino.. ah ah ah
    dove eri andata a cena?
    baciiiiiiiiiiiiiiiiii
    … Ale i ghiaccioli sono venuti benissimo! super buoni! grazie

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Che soddisfazione Stefy 🙂 !!!! Sono proprio contenta che ti siano piaciuti!! Un bacio grande ?

  3. Saretta

    Ciao Ale,
    ho seguito il tuo viaggio su instagram il vostro tour! che invidia!!non sono ancora riuscita a portarci la mia Martina. siamo state in altre capitale ma non li…ma voglio farlo presto, anche perchè Londra è la mia città preferita. cel’ho nel cuore!!
    molto apprezzati i consigli per le vacanze con i bimbi!!!grazie!!!
    un abbraccio
    p.s. anche la mia Marty ha le mollettine per i capelli di Elsa…uguale a quella che ha Mia nella prima foto….

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Saretta ❤️❤️❤️ Anche la tua Marty diventerà pazza di Londra come noi due!! Un bacione ?

  4. Simo

    Aleeee! Che belle le tue foto con Mia, mentre balli! Confermi sempre quello che dici: sei scatenatissima davvero!!!? Londra è meravigliosa, quando l’ho visitata anch’io ho usato il bus a 2 piani: fantastico!
    Una curiosità: ora che Londra è uscita dall’UE, cosa cambierà per i turisti, quali documenti dovranno portare con sé? Tu, per esempio, che hai una casa nella capitale inglese, sarai libera come prima?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Per adesso non cambia niente Simo… Poi vedremo!! Un bacione grande ???

  5. Manuela

    Ciao ale che bella Londra!
    Hai dato benissimo a far divertire la tua piccolina ahaahha ma ti sei divertita pure tu come lei??
    Bacioni!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Manuuuu!!! Per me Londra è fantastica!! Scopro sempre cose nuove e mi diverto un sacco!!! È sempre nel mio ❤️ Un bacio ???

Lascia un commento